Angelo angelo angelo Inviato 3 Agosto, 2025 #1 Inviato 3 Agosto, 2025 Buona sera vorrei sapere se su Viareggio dove abito esiste persona o negozio di numismatica per scambiare due parole e magari fargli vedere qualche moneta.grazie buona serata Cita
Alan Sinclair Inviato 3 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 3 Agosto, 2025 4 minuti fa, Angelo angelo angelo dice: Buona sera vorrei sapere se su Viareggio dove abito esiste persona o negozio di numismatica per scambiare due parole e magari fargli vedere qualche moneta.grazie buona serata Buona Sera credo che a Viareggio non ci sia niente a parte una o due filatelie minori. Altrimenti di seguito il link dei NIP : https://numismaticinip.it/Elenco-Professionisti-Nip Cita
Angelo angelo angelo Inviato 3 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2025 Grazie mille buona serata volevo fargli vedere anche quelle della macchinetta imballa soldi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..