Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa moneta ha valore solo da SPL in su....

Inviato

@CdC possibile unire alle altre due discussioni aperte dall'utente con stesso (o quasi) titolo?

queste le altre due

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Adriana Tosca dice:

Quanto vale questa moneta? 

50 lire del 1956 in ottimo stato 

IMG-20250804-WA0004.jpg

Dopo la tua uscita di ieri hai anche la faccia tosta di chiedere informazioni?...

Non eravamo dei truffatori?...

E solo per averti detto la verità? cioè che la tua moneta non ha nessun valore,non servono neanche foto ad alta risoluzione,si vede anche con queste che è una moneta circolata...

Screenshot_2025-08-03-20-28-54-85_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

• Mi piace 2

Inviato
14 minuti fa, gennydbmoney dice:

Dopo la tua uscita di ieri hai anche la faccia tosta di chiedere informazioni?...

Non eravamo dei truffatori?...

E solo per averti detto la verità? cioè che la tua moneta non ha nessun valore,non servono neanche foto ad alta risoluzione,si vede anche con queste che è una moneta circolata...

Screenshot_2025-08-03-20-28-54-85_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Forse non ci sente da quell'orecchio...

Proviamo così:

😇

• Haha 5

Inviato

A questo punto, visto che stiamo scrivendo assai pure, direi che chi ha aperto la discussione, possa benissimo rivolgersi ad un perito numismatico, facendosela valutare, remunerando ovviamente tale fugura,che fa proprio questo lavoro.

Stop alle telefonate

• Mi piace 1

Inviato

Sono state unite le tre discussioni aperte da @Adriana Tosca anche se il farlo ha un po' mescolato le risposte.

21 ore fa, Adriana Tosca dice:

Siete tutti dei truffatori  !!!!!!!

Le è stato risposto con cortesia, illustrandole il reale valore della sua moneta, e spiegandole perché non si debba dar retta a certi articoli che compaiono sul web o a vendite che, prima ancora che assurde, sono ridicole. Ma se le fa piacere credere il contrario, liberissima di farlo, ma non di insultarci.

Chiudo la discussione.

• Mi piace 1

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.