Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera, come da consiglio, pubblico le foto di una serie di 15 banconote 1000 lire Montessori nuove, serie RG dal n. 744266 S al n. 744280 S. Ho anche, della stessa serie e nelle stesse condizioni, 3 banconote dal n.  RG 744261 S al n. RG 744263 S e 2 banconote n. RG 744257 S e RG 744258 S. Volevo sapere se qualcuno ne conosce il valore ed eventualmente anche venderle se qualcuno fosse interessato. Mi dispiace se le foto non sono bellissime, ma per rimpicciolirle hanno perso molta qualità. Grazie a chi mi risponderà☺️.

Valentina

IMG_20250804_215515055~2_1.jpg

IMG_20250804_215416006~2_1.jpg

Supporter
Inviato

Ciao, non avendo una combinazione alfanumerica particolarmente ricercata dai collezionisti, e nonostante siano in numero di serie consecutivo, anche se si trovassero in eccellente conservazione sono esageratamente comuni.

Anche tutte insieme il loro valore è proprio piccolissimo, superfluo specificarlo, sono solo da conservare ugualmente con cura come ricordo della £ira.

36 minuti fa, Valedaria dice:

Buonasera, come da consiglio, pubblico le foto di una serie di 15 banconote 1000 lire Montessori nuove, serie RG dal n. 744266 S al n. 744280 S. Ho anche, della stessa serie e nelle stesse condizioni, 3 banconote dal n.  RG 744261 S al n. RG 744263 S e 2 banconote n. RG 744257 S e RG 744258 S. Volevo sapere se qualcuno ne conosce il valore ed eventualmente anche venderle se qualcuno fosse interessato. Mi dispiace se le foto non sono bellissime, ma per rimpicciolirle hanno perso molta qualità. Grazie a chi mi risponderà☺️.

Valentina

IMG_20250804_215515055~2_1.jpg

IMG_20250804_215416006~2_1.jpg

Awards

Inviato

Grazie mille!! Lo immaginavo, ma visto che ho visto cifre astronomiche su eBay (ovviamente so che su eBay gonfiano parecchio) un minimo ci speravo🤣. Mi documenterò comunque sulle serie più ricercate, non mi ero mai avvicinata a questo mondo che in realtà sembra interessante e devo dire che su questo forum siete tutti molto gentili ☺️ grazie

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.