Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Oggi sono stato piacevolmente sorpreso dal ricevere i cataloghi della prossima asta di Gadoury senza che li avessi richiesti; molto belli tra l'altro! :good:

Mi chiedevo per curiosità se fosse prassi normali per le case d'asta in Italia o Europa spedire i cataloghi gratuitamente?

:hi:


Inviato

Generalmente i cataloghi d'aste hanno un prezzo stabilito da ciascuna casa d'aste.

E' facoltà della casa d'aste spedire i propri cataloghi cartacei gratuitamente ad un probabile cliente o a coloro che già sono clienti.

Poi, se un probabile cliente o un cliente non si aggiudica alcunchè dopo varie aste non gli spediscono più il cartaceo gratuitamente.

Anche i conferenti ricevono il cartaceo gratuitamente.

 

odjob 

  • Mi piace 1

Inviato

A volte arrivavano senza essere richiesti e dentro trovavi il bollettino per il pagamento. Sono qualche anno che non lo fanno più almeno non mi è più capitato, oggi o li paghi o a giro li spediscono ai clienti gratuitamente. Su Nomisma Aste , sul suo sito, puoi abbonarti o acquistarli uno alla volta anche quelli di aste passate. Ultimamente quando ti registri per partecipare alle aste on-line quasi tutte ti chiedono se vuoi ricevere il catalogo cartaceo oppure no.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.