odjob Inviato 11 Agosto, 2025 #1 Inviato 11 Agosto, 2025 Mi auguro che questa notizia non sia fake: Uganda has announced a monumental discovery of 31 million metric tonnes of gold ore, estimated to contain over 320,000 tonnes of refined gold valued at a staggering $12 trillion. This massive find has the potential to fundamentally transform Uganda's economy, catapulting it into the ranks of the world's leading gold-producing nations. If successfully exploited, this discovery is expected to attract significant foreign investment and could disrupt the global gold market, signaling the dawn of a prosperous new era for the country. (dal titolo, l'Uganda potrebbe divenire un paese economicamente molto sviluppato e per questo ho scritto un bene augurante" ce l'ha fatta") odjob Cita
caravelle82 Inviato 11 Agosto, 2025 #2 Inviato 11 Agosto, 2025 L'Uganda so per certo che sta messo veramente male. C ' é una povertá e delle condizioni assurde ( anche climatiche). Spero si riprenda al meglio. Sai a volte non bastano queste news, in quanto poi chi governa quei posti non si deve piegare a sirene altrui, non deve esser corruttibile e deve saper fare solo esclusivamente il bene del proprio paese. Speriamo. 1 Cita
ART Inviato 11 Agosto, 2025 #3 Inviato 11 Agosto, 2025 (modificato) Non è un fake ma era già noto da qualche mese. 58 minuti fa, caravelle82 dice: Spero si riprenda al meglio. Il problema qui non sono tanto le risorse quanto la stabilità politica dell'area (ad esempio https://www.aise.it/anno/in-uganda-quasi-2-milioni-di-rifugiati-a-rischio-lallarme-dellunhcr/222354/1 ) e siccome "la necessità aguzza l'ingegno" l'Uganda è uno di quei paesi che hanno capito già da tempo in che direzione bisogna andare per svilupparsi e stare al sicuro, non a caso è uno dei fondatori dell'East African Community, che intorno al 2030 dovrebbe introdurre una valuta unica. Modificato 11 Agosto, 2025 da ART 1 Cita
odjob Inviato 12 Agosto, 2025 Autore #4 Inviato 12 Agosto, 2025 18 ore fa, caravelle82 dice: chi governa quei posti non si deve piegare a sirene altrui, non deve esser corruttibile e deve saper fare solo esclusivamente il bene del proprio paese Ho pensato anch'io a questo Cita
caravelle82 Inviato 12 Agosto, 2025 #5 Inviato 12 Agosto, 2025 2 ore fa, odjob dice: Ho pensato anch'io a questo Quello fa tanto🤷 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..