giorgiocollezioni Inviato 11 Agosto, 2025 #1 Inviato 11 Agosto, 2025 Buongiorno a tutti. Posseggo una moneta da 100 lire del 1961 che a mio parere è molto vicina al FDC. Riuscite a darmi qualche parere al riguardo? Grazie! Cita
Alan Sinclair Inviato 11 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 11 Agosto, 2025 Buon Pomeriggio @giorgiocollezioni, servirebbero delle foto in verticale. Grazie. Cita
Sesterzi avvertimi Inviato 11 Agosto, 2025 #3 Inviato 11 Agosto, 2025 Buonasera,Rosetta sul vestito e mano di Minerva potrebbero indicare una buona conservazione,ma come detto servirebbero altre foto, l' acmonital è difficile da fotografare e anche mezzo grado di conservazione influisce notevolmente su rarità e quotazione. Cita
Bruzio Inviato 11 Agosto, 2025 #4 Inviato 11 Agosto, 2025 Certamente alta conservazione, ma per dare un giudizio consono andrebbe vista meglio, anche con foto perpendicolari e senza riflessi, possibilmente senza plastica di protezione. Cita
torpedo Inviato 11 Agosto, 2025 #5 Inviato 11 Agosto, 2025 È difficile dare pareri su fotografie di monete chiuse nella plastica 🙂. Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 12 Agosto, 2025 #6 Inviato 12 Agosto, 2025 la moneta con queste foto mi convince poco, ci vorrebbero foto perpendicolari e a fuoco, lam rosetta e la mano sembrano indicare una qualità intorno al fdc, ma poi mi sembra di vedere degli appiattimenti sull'elmo e altre zone....boh! Da rivedere vorrei vedere meglio anche la data, mi pare abbia qualcosa di strano Cita
giorgiocollezioni Inviato 16 Agosto, 2025 Autore #7 Inviato 16 Agosto, 2025 Avete ragione sulla qualità delle foto, non volevo toglierla dall'oblò, appena mi procuro una capsula farò delle foto perpendicolari più dettagliate. Intanto grazie a tutti! Cita
ilLurkatore Inviato 17 Agosto, 2025 #8 Inviato 17 Agosto, 2025 Hai paura che la moneta in Acmonital si deteriori se privata di quella "pellicola protettiva"? 😐 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..