Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

😘Se ero milionario fossi stato più allegro!👩‍🎓

Modificato da favaldar

Inviato

Buonasera a tutti,

a mio avviso, ci sta un po' di ragione in ogni vostro singolo intervento.

Però bisogna tenere presente che c'è chi non è mai contento dell'acquisto fatto. Nel senso che, dopo un mese che ha la vattura nuova si pente di aver preso quella... una settimana dopo aver acquistato un determinato orologio, si pente e ne vorrebbe un altro... e via discorrendo.

Non dico sia questo il caso, però se si è maggiorenni e capaci di intendere e di volere, bisogna anche prendersi la responsabilità di ciò che si fa invece di cercare scusanti o avere continui ripensamenti.

Giusto ieri sera ho "litigato" con una persona che mi ha detto di aver visto solo 2 stelle cadenti... e che per lei sono poche rispetto ai desideri che si attende che si avverino...

In quel caso, le ho detto quanto scritto poc'anzi... Beh, si è offesa. Ma di bruto, di bruto, di bruto 😅

4 ore fa, favaldar dice:

😘Se ero milionario fossi stato più allegro!👩‍🎓

Basta ragionare in Lire... se non le nostre vecchie bistrattate, anche quelle turche vanno bene  😂😂😂

Inviato

Buonasera,

la mia insoddisfazione riguarda la sabbiatura della moneta e la valutazione della moneta chiusa qFDC, ma a mio MODESTO parere il dritto non è più di SPL.

Sono indeciso se contattare il perito che l’ha chiusa (che conosco) e proporgli uno scambio con una moneta di migliori condizioni (+ differenza in € chiaramente) 

@favaldar non capisco il tuo discorso, non volevo ostentare il monetone costoso, ho condiviso altri acquisti qui sul forum molto più “modesti”,  semplicemente arrivato a casa dopo l’acquisto l’euforia di possederla si è smontata e ho iniziato ad osservare la moneta con occhi più lucidi. 

Anche se sono giovane mi reputo un collezionista appassionato, compro anche rosso anche rame del regno favolosi a prezzi modici, non sono lo speculatore da due soldi che ha tre sterline d’oro sotto il materasso e si crede w.buffet :)

Il fine del post era avere un giudizio imparziale da occhi più esperti dei miei, poi però ho pensato che questa tipologia di moneta e’ veramente difficile da valutare da due foto.

Ho anche pensato che il venditore potesse sentirsi coinvolto in modo negativo ma, ripeto, l’ho visionata dal vivo e la scelta di comprarla è stata mia. 

@ilnumismatico avrei dovuto contattarti per segnalare il compratore? Non ho capito.

Buon ferragosto a tutti 

Inviato

Secondo me, in un modo o nell'altro, ti verrà incontro.

Se non per simpatia, perché puoi permetterti certi acquisti e dunque sei tra i clienti da tenere stretti (se è il primo ripensamento).

Se invece già ne hai avuti in passato, allora molto meno probabile che ciò avvenga.

Tutto dipende dagli attori in campo.

Mio auspicio: che troviate una soluzione adeguata ad entrambi. E perchè ciò avvenga, incrocio tutto quello che posso incrociare 🤞😊

Inviato
1 ora fa, iracondo dice:

@ilnumismatico avrei dovuto contattarti per segnalare il compratore? Non ho capito.

No, nessuna segnalazione, ci mancherebbe! Solo, se volevi, volevo capire insieme a te se c’era un modo per poter restituire la moneta a chi te l’ha venduta. Tutto qua.

Se vuoi puoi scrivermi in mp così prendiamo accordi per sentirci a voce :) 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.