caravelle82 Inviato Mercoledì alle 10:45 #1 Inviato Mercoledì alle 10:45 (modificato) Salve Chiedo maggiori info gentilmente Grazie @PostOffice Modificato Mercoledì alle 17:05 da caravelle82
Gapox Inviato Mercoledì alle 10:48 #2 Inviato Mercoledì alle 10:48 2 minuti fa, caravelle82 dice: Salve Chiedo maggiori info gentilmente Grazie -un bel timbro Ambulante...qualcosa comincio a macinarlo pure io 😁 1
PostOffice Inviato 2 ore fa #4 Inviato 2 ore fa (modificato) Cartolina postale Vitt. Em. III Tipo Leoni, 10c rosso su avorio, millesimo 07 quindi emessa il 16.10.1907. Annullo di partenza dell' ambulante VENTIMIGLIA - GENOVA del 30 Set1908.. .. annullo di arrivo tondo riquadrato di MOMBARUZZO (ASTI) del 1.10.1908. Cartolina postale comune ma sempre unica negli annullamenti e nel testo piacevolmente alcolico. Materiale Comune da non sottovalutare perché al giorno d'oggi tanto comune non lo e'.. mi diverte molto, ed è la prova che si puo' fare storia postale con poca spesa. Modificato 2 ore fa da PostOffice 1
caravelle82 Inviato 1 ora fa Autore #5 Inviato 1 ora fa 1 ora fa, PostOffice dice: Cartolina postale Vitt. Em. III Tipo Leoni, 10c rosso su avorio, millesimo 07 quindi emessa il 16.10.1907. Annullo di partenza dell' ambulante VENTIMIGLIA - GENOVA del 30 Set1908.. .. annullo di arrivo tondo riquadrato di MOMBARUZZO (ASTI) del 1.10.1908. Cartolina postale comune ma sempre unica negli annullamenti e nel testo piacevolmente alcolico. Materiale Comune da non sottovalutare perché al giorno d'oggi tanto comune non lo e'.. mi diverte molto, ed è la prova che si puo' fare storia postale con poca spesa. Concordo alla grande😁🔝
Risposte migliori