caravelle82 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Salve Chiedo maggiori info gentilmente su questo documento Grazie
Gapox Inviato 2 ore fa #2 Inviato 2 ore fa 3 minuti fa, caravelle82 dice: Salve Chiedo maggiori info gentilmente su questo documento Grazie Ti stai spostando sui pieghi comunali pure tu? a me piace la stampa franchigia postale...
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #3 Inviato 2 ore fa 1 minuto fa, Gapox dice: Ti stai spostando sui pieghi comunali pure tu? a me piace la stampa franchigia postale... Quando li apri sta sempre un mondo... Sta scritto infatti FRANCHIGIA POSTALE. Questo a quanto pare é un modello 26😁 Qui ho imparato che ció determina tirature anche, come per le monete.
Gapox Inviato 2 ore fa #4 Inviato 2 ore fa 13 minuti fa, caravelle82 dice: Quando li apri sta sempre un mondo... Sta scritto infatti FRANCHIGIA POSTALE. Questo a quanto pare é un modello 26😁 Qui ho imparato che ció determina tirature anche, come per le monete. E dove la rintracci la tiratura grazie al mod.26?
caravelle82 Inviato 1 ora fa Autore #5 Inviato 1 ora fa (modificato) 1 ora fa, Gapox dice: E dove la rintracci la tiratura grazie al mod.26? Questo era un mio ragionamento eh😅 Siccome ho appurato che nelle RICEVUTE DI RITORNO ad esempio, vi é scritto il n° del modulo e sotto da un'altra parte la tiratura, pensavo che anche qui, essendoci stampato mod 26, di trovar da qualche parte una eventuale tiratura ( certo, se fosse anche questo il caso😅). Magari per questi moduli non possiamo appurare questa info eh o magari ci sono manuali appositi... Aspettiamo info tecniche😁 Modificato 39 minuti fa da caravelle82 1
Risposte migliori