Marcobandiera Inviato 19 Agosto, 2025 #1 Inviato 19 Agosto, 2025 Buongiorno, ho acquistato questa moneta che mi deve ancora arrivare, mi pacerebbe avere un parere sul suo stato di conservazione. Un grazie anticipato a chi risponderà. Cita
didrachm Inviato 19 Agosto, 2025 #2 Inviato 19 Agosto, 2025 (modificato) MB+ ...non vedo oltre, brutto colpo h9 dritto Modificato 19 Agosto, 2025 da didrachm Cita
Marcobandiera Inviato 19 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 19 Agosto, 2025 A parte il colpo ad h9 io l’ho giudicata un bb pieno, forse sono stato troppo positivo Cita
didrachm Inviato 19 Agosto, 2025 #4 Inviato 19 Agosto, 2025 Adesso, Marcobandiera dice: A parte il colpo ad h9 io l’ho giudicata un bb pieno, forse sono stato troppo positivo Da queste foto io non vedo il BB pieno Cita
Marcobandiera Inviato 19 Agosto, 2025 Autore #5 Inviato 19 Agosto, 2025 Come ho scritto non ho ancora la moneta in mano, dalle foto mi sembra che i dettagli siano tutti abbastanza nitidi, la moneta sembra aver subito una pulizia abbastanza aggressiva che la declassa a bb. Questo è il mio modesto parere Cita
favaldar Inviato 19 Agosto, 2025 #6 Inviato 19 Agosto, 2025 Le foto ingannano dovrai vederla in mano. Con queste foto sembra essere stata pulita malamente . Come rilievi ci siamo un BB c'è tutto, il colpetto al bordo abbassa il valore ma no la conservazione non è cosi deturpante. Si nota rimanenza di patina pesante quindi la pulizia c'è stata di sicuro ma baffo capelli corona orecchio fiori lettere numeri perlinatura bordo ci sono tutti per me anche da BB+ purtroppo sono quei graffi nel campo e tutti i segnetti che si vedono che abbassano il valore. Quando l'avrai in mano fai buone foto e rivediamola. Sorte!👌🏼 Cita
Marcobandiera Inviato 19 Agosto, 2025 Autore #7 Inviato 19 Agosto, 2025 Grazie per le risposte, purtroppo non sono un bravo fotografo ma ci proverò Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..