AleNik Inviato 25 Agosto, 2025 #1 Inviato 25 Agosto, 2025 (modificato) Buongiorno mi chiamo Alessandro vorrei chiedere se possibile sapere se questa sterlina che ora vi manderò in una foto potrebbe essere di valore anche minimo quando mi è stata regalata mi dissero tra un anno avrà valore ne sono passati qualcuno in più Grazie Modificato 25 Agosto, 2025 da AleNik Cita
Carlo. Inviato 25 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 25 Agosto, 2025 Benvenuto @AleNik, manca la foto.. Sei sicuro tratta di una sterlina d'oro, si, ha valore.. Cita
AleNik Inviato 26 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 26 Agosto, 2025 Salve purtroppo le foto non corrispondono alla grandezza che richiedete quando le vado a caricare Devo provare a modificare io Appena avrò risolto proverò di nuovo grazie Cita
Alan Sinclair Inviato 26 Agosto, 2025 Supporter #4 Inviato 26 Agosto, 2025 Ben Arrivato nel Forum @AleNik, di seguito in allegato uno schema tutorial elaborato e reso disponibile dall'amico @caravelle82, per postare foto nel Forum : 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..