heineken79 Inviato 3 Dicembre, 2007 Autore #51 Inviato 3 Dicembre, 2007 Pier io non mi posso muovere durante il giorno e non ho idea di dove siano quelle vie :D Se riesci a passare tu da me, me lo porto altrimenti faremo via posta. Di aggravio forse ci sarà un euretto di posta più una busta più grande... Comunque sempre spiccioli. Fammi sapere ;) Cita
Pgl Inviato 3 Dicembre, 2007 #52 Inviato 3 Dicembre, 2007 La prima è sulla Tuscolana, la seconda non lo so, mi affiderò al navigatore domani mattina. Facciamo la spedizione, è meglio, anche perchè non ho idea dei problemi che potrò incontrare nei due interventi, anche se già me li immagino. Ciao. Pgl Cita
Vincenzo_dr Inviato 3 Dicembre, 2007 #53 Inviato 3 Dicembre, 2007 Sicuramente con il folder sono più complete ! se hai spese maggiori per la spedizione, te le rimborserò Cita Awards
cristian76 Inviato 3 Dicembre, 2007 #54 Inviato 3 Dicembre, 2007 Se riesci a spedirle con il folder sarebbe meglio... Per le spese se hai bisogno, non c'è problema, fammi sapere che ti rimborso... Ciao e grazie. :) Cita
Ugo Inviato 4 Dicembre, 2007 #55 Inviato 4 Dicembre, 2007 Le preferirei con il folder anche io! :rolleyes: Ovviamente pagherò la differenza per la spedizione! Grazie! :D Cita
heineken79 Inviato 11 Dicembre, 2007 Autore #56 Inviato 11 Dicembre, 2007 Oggi sono partite alcune spedizioni, le altre le completo domani. La discussione ritorna normale e vi ringrazio per aver partecipato. Cita
set2hd Inviato 12 Dicembre, 2007 #57 Inviato 12 Dicembre, 2007 anche a me piacerebbe avere il folder Cita
cristian76 Inviato 15 Dicembre, 2007 #58 Inviato 15 Dicembre, 2007 Oggi ho ricevuto le banconote :lol: :lol: Tutto perfetto.... :rolleyes: Un grazie particolare ad Andrea per il disturbo e il lavorone svolto per noi...e un grazie ovviamente anche a tutti i partecipanti. Ciao e alla prossima B) Cristian Cita
Vincenzo_dr Inviato 17 Dicembre, 2007 #59 Inviato 17 Dicembre, 2007 Anche io ho ricevuto stamane il mio pacco. tutto ok, grazie Andrea. sono in debito con te per la differenza di affrancatura ... Cita Awards
Ugo Inviato 18 Dicembre, 2007 #60 Inviato 18 Dicembre, 2007 Anche a me sono arrivate oggi, ringrazio Andrea per il solito impegno e per il tempo che dedica a queste iniziative! Andrea, con il prossimo acquisto collettivo che organizzerai pagherò anche la differenza per questa spedizione! Un grazie anche da parte mia a tutti i partecipanti! Cita
Pgl Inviato 21 Dicembre, 2007 #61 Inviato 21 Dicembre, 2007 Ciao Andrea, arrivate ieri, ma aperto la busta solo oggi. Tutto OK. Grazie come al solito per la tua disponibilità. Quando ci vedremo ti darò la differenza per la spedizione. Ciao e Auguri. Pgl Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..