Schiffaratu Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Buongiorno, cosa potrebbe essere ? diametro 31 mm. peso gr. 5,82
Ale75 Inviato 4 ore fa #5 Inviato 4 ore fa (modificato) Salve @Schiffaratu secondo me c'è qualcosa che non quadra con i ponderali.... 31mm 5.82g sei sicuro? 😊 Modificato 4 ore fa da Ale75
Antonino1951 Inviato 3 ore fa #6 Inviato 3 ore fa Forse emissione comune Kroton/Sybaris,ma non la trovo.vedete anche voi un toro al rovescio?
Ale75 Inviato 3 ore fa #8 Inviato 3 ore fa (modificato) Ciao @Antonino1951 Io con quel diametro (circa) e molto similari trovo solo bronzi di Kyzikos,solo che i pesi sono nettamente superiori apposta ho chiesto se era sicuro. Modificato 3 ore fa da Ale75
Antonino1951 Inviato 2 ore fa #9 Inviato 2 ore fa Puoi postarla,non la trovo,cosi' facciamo un raffronto stilistico Mi sembra argento ossidato,mia impressione da foto
Ale75 Inviato 2 ore fa #10 Inviato 2 ore fa https://www.acsearch.info/search.html?id=12111709 Ma ce ne sono di stili diversi con le stesse raffigurazioni
Antonino1951 Inviato 1 ora fa #11 Inviato 1 ora fa figurati che confondevo la testa del dritto con un toro,solo tu puoi riuscire
Ale75 Inviato 1 ora fa #12 Inviato 1 ora fa Bhe,solo io no...😁 Comunque @Schiffaratu dovresti fare qualche foto da altre angolazioni del lato tripode per vedere se si può risalire all' emittente da quel poco di legenda che si vede.
Risposte migliori
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora