ginopalmieri Inviato 2 Settembre, 2007 #1 Inviato 2 Settembre, 2007 Salve, le monete sono di greche credo, il diametro è di 10mm, il peso è intorno a 1,5 g. Sapete anche il valore approssimativo? Grazie Cita
odjob Inviato 2 Settembre, 2007 #2 Inviato 2 Settembre, 2007 Salute a te Gino benvenuto nel forum de lamoneta,dovresti fotografare le monete in tuo possesso(le foto devono rendere la o le monete ben visibili)al Dritto e al Rovescio,e postarle qui.Inoltre per ogni moneta dovresti comunicarci peso e diametro. --Salutoni -Odjob Cita
vince960 Inviato 2 Settembre, 2007 #3 Inviato 2 Settembre, 2007 Salve,le monete sono di greche credo, il diametro è di 10mm, il peso è intorno a 1,5 g. Sapete anche il valore approssimativo? Grazie 257689[/snapback] Ciao Gino, benvenuto nel forum. Per allegare le immagini attento che il limite massimo è di 60 kBytes, se la foto è più grande basta utilizzare un qualsiasi programma di fotoritocco. Cita
Paleologo Inviato 3 Settembre, 2007 #4 Inviato 3 Settembre, 2007 Mi autoquoto: Informazioni un po' scarse per una identificazione, direi... Leggi QUI. 257931[/snapback] Ciao, P. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..