volpecula Inviato 5 Settembre, 2007 #1 Inviato 5 Settembre, 2007 Ciao a tutti,volevo sapere chi di voi sarebbe andato alla mostra di Empoli il 15 e 16-09(x il momento siamo in tre dei Lamonetiani).Saluti e grazie per le risposte. Cita
danielealberti Inviato 6 Settembre, 2007 #3 Inviato 6 Settembre, 2007 perchè non organizzate un raduno? Siete già in quattro Cita
volpecula Inviato 6 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2007 Peccato,io sabato mattina lavoro :( ,ci saro'nel pomeriggio :) . Cita
lanotte Inviato 6 Settembre, 2007 #5 Inviato 6 Settembre, 2007 Ciao Iari, io e Luca ci siamo sicuri (poi ne parliamo al telefono), peccato che tu non ci sia. Se qualcuno ce sabato mattina possiamo vedere di incontrarci. Alberto Cita
Chip Inviato 15 Settembre, 2007 #6 Inviato 15 Settembre, 2007 Ops l'ho letta troppo tardi, io c'ero stamattina peccato :( settimana prossima c'è Livorno. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..