penna invisibile Inviato 31 Agosto, 2025 #1 Inviato 31 Agosto, 2025 Qualcuno per favore mi puoi dire come potrei mettere un annuncio qui non mi ricordo se l'ho già chiesto in una discussione se l'ho già chiesto vuol dire che non me la trovo più la discussione qualcuno glielo può dire come posso pubblicare gli annunci? Cita
Carlo. Inviato 31 Agosto, 2025 Supporter #2 Inviato 31 Agosto, 2025 Ohh finalmente @penna invisibile hai raggiunto i 101! Riguardo a cosa vorresti mettere un annuncio, per curiosità? Cita
penna invisibile Inviato 31 Agosto, 2025 Autore #3 Inviato 31 Agosto, 2025 Ho pensato su una mia moneta del Vaticano da 0,50 centesimi del 2022 che ho notato che vale 4,04 o usato un sito che mi ha consigliato @Alan Sinclair che io metto il numero della moneta e il paese di dove è la data e mi dice quanto vale @Carlo. Starei decidendo di mettere un annuncio non sono sicuro Cita
Carlo. Inviato 31 Agosto, 2025 Supporter #4 Inviato 31 Agosto, 2025 @penna invisibile il valore dipende dallo stato della moneta, come già saprai. Naturalmente se è in fior di conio potrebbe interessare a qualcuno. Se invece è circolata, temo susciti poco interesse. I valori che trovi su Ucoin (che se non erro è il sito che ti aveva consigliato @Alan Sinclair) sono la media dei prezzi di acquisto dichiarati dagli utenti: però non tiene in considerazione lo stato di conservazione (anche quello è un mix). Sarebbe meglio far riferimento ai prezzi dei cataloghi cartacei. Cita
Carlo. Inviato 31 Agosto, 2025 Supporter #6 Inviato 31 Agosto, 2025 3 minuti fa, penna invisibile dice: @Carlo.ti mando foto Mettila pure qui, così ti possono dare pareri anche altri utenti Cita
Carlo. Inviato 31 Agosto, 2025 Supporter #8 Inviato 31 Agosto, 2025 @penna invisibile a vedere così la moneta, pur in stato decente, è circolata. Io non attribuirei un valore superiore ai 50 centesimi. Dubito che qui sul forum, dove son tutti collezionisti (e probabilmente la hanno anche già), ti possano offrire di più. Mi dispiace, io penso questo, ma attendi altri pareri Cita
penna invisibile Inviato 31 Agosto, 2025 Autore #9 Inviato 31 Agosto, 2025 Allora ok va bene Mando un'altra foto di un'altra moneta che vorrei dare al prezzo 8,83 Cita
Pontetto Inviato 31 Agosto, 2025 #11 Inviato 31 Agosto, 2025 Lascia stare. Nessuno te le comprerà mai, soprattutto qui. Valgono entrambe il facciale e basta Cita
chievolan Inviato 31 Agosto, 2025 #13 Inviato 31 Agosto, 2025 5 ore fa, Carlo. dice: Mettila pure qui, così ti possono dare pareri anche altri utenti Apprezzo la tua pazienza e gentilezza ... 3 Cita
Carlo. Inviato 31 Agosto, 2025 Supporter #14 Inviato 31 Agosto, 2025 14 minuti fa, chievolan dice: Apprezzo la tua pazienza e gentilezza ... Finché non c'è nulla di "sbagliato", chiunque le merita 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..