alainrib Inviato 1 Settembre, 2025 #1 Inviato 1 Settembre, 2025 Buongiorno. Poco tempo fa, ho acquistato il Cudazzo nuovo e sono rivisitando i miei monete savoiarde alla sua luce. A proposito di questo forte VII tipo, ho visto che esistono diversi variete e particolarmente una con, sul dritto, una fiore a sinistra della K . Ho pensato che potrebbe essere nel caso della mia monetina. Che pensate? Grazie per le vostre risposte. Cita
savoiardo Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #2 Inviato 1 Settembre, 2025 Ciao Alain Dovrebbe essere quello catalogato sul Cudazzo al 288c 1 Cita
alainrib Inviato 1 Settembre, 2025 Autore #3 Inviato 1 Settembre, 2025 Ciao Silvio e grazie per il tuo parere. Allora sarebbe quella con un anellino a sinistra. Cita
savoiardo Inviato 1 Settembre, 2025 Supporter #4 Inviato 1 Settembre, 2025 4 ore fa, alainrib dice: Ciao Silvio e grazie per il tuo parere. Allora sarebbe quella con un anellino a sinistra. Per me da quel che vedo dalla fotografia quello è un anellino... Cita
alainrib Inviato 9 Settembre, 2025 Autore #5 Inviato 9 Settembre, 2025 Buonasera. Sarebbe anche il 288c? O il 288d? Cita
savoiardo Inviato 10 Settembre, 2025 Supporter #7 Inviato 10 Settembre, 2025 2 ore fa, alainrib dice: Cosa ne pensi? Ciao Alain Dalla foto non si vede bene, non so nemmeno dirti se c'è qualcosa a fianco della K o se si tratta di incrostazione... Potrebbe anche essere la 288b 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..