alteras Inviato 5 Settembre, 2007 #1 Inviato 5 Settembre, 2007 Ebbene si, ieri pomeriggio, con un bel 25 ho finalmente dato l'ultimo esame... (erano tre anni che mi ero bloccato su quell'esame...) Ora manca solo la discussione della tesi e poi aggiungerò un bel dott. prima di alteras... :P P.S. La cosa che mi fa più felice è che ora i soldi "sprecati" nelle tasse universitarie li posso utilizzare per acquistare qualche bella moneta... :) Cita
Daniel Inviato 5 Settembre, 2007 #2 Inviato 5 Settembre, 2007 Complimenti ! :beerchug: :beerchug: Cita
legioprimigenia Inviato 5 Settembre, 2007 #4 Inviato 5 Settembre, 2007 complimenti............... ;) Cita
niko Inviato 5 Settembre, 2007 #5 Inviato 5 Settembre, 2007 complimentissimi :D e in bocca al lupo anche per la discussione ;) Cita
pilzo Inviato 5 Settembre, 2007 #6 Inviato 5 Settembre, 2007 Facoltà di ... numismatica ? Oppure ? Dai che ce la puoi fare ... Cita
Ospite Inviato 5 Settembre, 2007 #7 Inviato 5 Settembre, 2007 complimenti (quasi) dottor alteras :lol: Cita
heineken79 Inviato 6 Settembre, 2007 #8 Inviato 6 Settembre, 2007 Vai Alteras! Complimentissimi! :beerchug: PS: ora aspettiamo la tesi Cita
DONATELLO Inviato 6 Settembre, 2007 #9 Inviato 6 Settembre, 2007 auguri :beerchug: ci offrerai da bere :D ? Cita
caiuspliniussecundus Inviato 6 Settembre, 2007 #12 Inviato 6 Settembre, 2007 complimenti vivissimi, che cosa stai studiando ?? Cita
alteras Inviato 7 Settembre, 2007 Autore #14 Inviato 7 Settembre, 2007 Grazie ragazzi... complimenti vivissimi, che cosa stai studiando ?? 258804[/snapback] Mi sto per laureare in Scienze Politiche... facoltà non troppo difficile, ma che lavorando da sei anni mi è parsa a tratti uno scoglio davvero insormontabile (colpa anche di certi professoroni più spesso in televisione che in facoltà... :angry: )... Cita
antonello Inviato 7 Settembre, 2007 #15 Inviato 7 Settembre, 2007 Ebbene si, ieri pomeriggio, con un bel 25 ho finalmente dato l'ultimo esame... (erano tre anni che mi ero bloccato su quell'esame...)Ora manca solo la discussione della tesi e poi aggiungerò un bel dott. prima di alteras... :P P.S. La cosa che mi fa più felice è che ora i soldi "sprecati" nelle tasse universitarie li posso utilizzare per acquistare qualche bella moneta... :) 258486[/snapback] Congratulazioni Dottore! :D Ricordati però del grande Eduardo. ;) Cita
Mastino Inviato 7 Settembre, 2007 #16 Inviato 7 Settembre, 2007 Complimenti (Dott.) Alteras.... :beerchug: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..