Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Cerco info su quest' altra cartolina,grazie molte.

20250917_095054.jpg

Adesso, caravelle82 dice:

Salve a tutti

Cerco info su quest' altra cartolina,grazie molte.

20250917_095054.jpg

Bell' annullo

20250917_095101.jpg

• Mi piace 1

Inviato

ciao @caravelle82, di storia postale non ti so dir nulla 🤣 però ho letto con attenzione il testo, molto commuovente.

il bambino che sta sveglio invece che dormire in culla.. le fa perdere l'orario affinché lei possa andare in posta e spedire velocemente la missiva per la regolarità delle comunicazioni con il marito (quando c'era Lui anche le poste funzionavano, non solo i treni! 🤣)

i problemi sindacali, con la datrice di lavoro che chiede le dimissioni invece che riconoscere l'aspettativa di maternità..

il marito medico fuori sede in caserma.. 

un bellissimo spaccato quotidiano di quel periodo! 

• Mi piace 1

Inviato
1 minuto fa, Carlo. dice:

ciao @caravelle82, di storia postale non ti so dir nulla 🤣 però ho letto con attenzione il testo, molto commuovente.

il bambino che sta sveglio invece che dormire in culla.. le fa perdere l'orario affinché lei possa andare in posta e spedire velocemente la missiva per la regolarità delle comunicazioni con il marito (quando c'era Lui anche le poste funzionavano, non solo i treni! 🤣)

i problemi sindacali, con la datrice di lavoro che chiede le dimissioni invece che riconoscere l'aspettativa di maternità..

il marito medico fuori sede in caserma.. 

un bellissimo spaccato quotidiano di quel periodo! 

É vero😃

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.