Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve

Cerco maggiori info anche qui, grazie come sempre😄

20250917_095331.jpg

20250917_095336.jpg

20250917_095344.jpg

• Mi piace 1

Inviato

molto bella, ne ho visto una simile (ma catalogata come cartolina militare) in un mercatino (mercatone, c'erano 600 banchi di antiquariato) a Cherasco (provincia di Cuneo) giusto domenica, sempre con il 2 centesimi affrancato al contrario. 

Inviato
40 minuti fa, Carlo. dice:

molto bella, ne ho visto una simile (ma catalogata come cartolina militare) in un mercatino (mercatone, c'erano 600 banchi di antiquariato) a Cherasco (provincia di Cuneo) giusto domenica, sempre con il 2 centesimi affrancato al contrario. 

600 banchi😍😍

Inviato

Cartolina illustrata affrancata per l' interno con tariffa stampe, notare la cancellazione nella parte affrancata in alto dove sicuramente era scritto 'cartolina postale ',   con l' umbertino 2c rosso bruno stemmi con valori in cifre grandi, emissione del 1896. Affrancatura con lieve quotazione di catalogo 5/6€. 

Annullo tondo riquadrato di Roma Centro del 27.6.1901 alle 4 di sera. 

Umbertina molto bella, se pagata il giusto e' sempre un ottimo acquisto di storia postale VERA, e' sempre materiale classico molto affascinante !!! 

• Grazie 1

Inviato (modificato)
50 minuti fa, PostOffice dice:

Cartolina illustrata affrancata per l' interno con tariffa stampe, notare la cancellazione nella parte affrancata in alto dove sicuramente era scritto 'cartolina postale ',   con l' umbertino 2c rosso bruno stemmi con valori in cifre grandi, emissione del 1896. Affrancatura con lieve quotazione di catalogo 5/6€. 

Annullo tondo riquadrato di Roma Centro del 27.6.1901 alle 4 di sera. 

Umbertina molto bella, se pagata il giusto e' sempre un ottimo acquisto di storia postale VERA, e' sempre materiale classico molto affascinante !!! 

Grazie Post

Sempre i lotti veronesi 😁

Modificato da caravelle82

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.