Carlo. Inviato 18 Settembre, 2025 Supporter #2 Inviato 18 Settembre, 2025 Buonasera @italo Rotundo, vedo una moneta da 200 lire circolata, senza nulla di particolare. Cosa volevi sapere esattamente? La tipologia di moneta in queste condizioni viene venduta a un paio d'euro al kg. Cita
Gordonacci Inviato 18 Settembre, 2025 #3 Inviato 18 Settembre, 2025 io vedo il dritto di una cinquanta lire Repubblica Italiana Cita
Carlo. Inviato 18 Settembre, 2025 Supporter #4 Inviato 18 Settembre, 2025 3 minuti fa, Gordonacci dice: io vedo il dritto di una cinquanta lire Repubblica Italiana E hai ragione! Mi sono lasciato confondere dalla tonalità della foto! 😅 Cita
ARES III Inviato 18 Settembre, 2025 #7 Inviato 18 Settembre, 2025 4 ore fa, italo Rotundo dice: Scusa di solito 1- si saluta 2- si perde un minuto per porre una domanda di senso compiuto (anche perché non so cosa vuole sapere: valore ? autenticità ? ... ) 3- si allegano le foto 4- ed infine, la cosa più importante: un ringraziamento Se avessi letto il regolamento o al meno un'altra discussione, ne avresti avuto contezza. Non è un rimprovero, ma un promemoria per la prossima volta. 2 Cita
ART Inviato 18 Settembre, 2025 #8 Inviato 18 Settembre, 2025 5 ore fa, italo Rotundo dice: Valore 1-2 euro al kg oppure 0 al singolo pezzo. Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 19 Settembre, 2025 #9 Inviato 19 Settembre, 2025 Buon giorno. La cosa non cambierebbe di tanto, ma , è stata esclusa la possibilità che potrebbe trattarsi del 1958. Comunque fosse, italo Rotundo, si tratterebbe di un valore limitato a qualche euro. Cordiali saluti. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..