Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo sapere quanto vale per voi questa moneta. 
Ha il conio decentrato e 28 strisce.

Grazie!

4CD9147F-5444-4E1E-8ACB-832AF55F05B5.jpeg

Inviato

In queste condizioni credo 1 euro li vale tutti......... poi se trovi a chi può interessare perchè decentrata forse 1,50 / 2,00 euro........ Aspettiamo altri pareri più esperti in tipologia ma non credo cambi molto.....🖐🏼️

Inviato

Buonasera. La decentratura è minima, difetti simili sono abbastanza comuni. Le condizioni della moneta sono pessime. Valore: 1€ tondo tondo. Non ho però capito cosa intendi per 28 strisce 

Inviato
21 minuti fa, Pontetto dice:

Non ho però capito cosa intendi per 28 strisce 

È la stessa cosa che ho pensato!

Inviato

Le strisce sono le zigrinature del contorno, e quella del 2002 esiste con 3 segmenti da 28 oppure 29 "strisce".

Siccome siti come Numista, danno quella da 28 come più rara rispetto a quella da 29, è nata la leggenda della moneta rara.

Nel caso specifico la decentratura e ininfluente e la storia del contorno è una variante che si trova comunque facilmente, quindi vale 1 euro, come già detto.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.