legioprimigenia Inviato 7 Settembre, 2007 #1 Inviato 7 Settembre, 2007 :) ciao ragazzi passeggiando sul noto sito mi sono imbattuto in questi tre assi romani http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...hlink:middle:it lo so che non sono il massimo ma cosa ne pensate? il prezzo di aggiudicazione conveniente quale potrebbe essere? grazie in anticipo :) Cita
meja Inviato 7 Settembre, 2007 #2 Inviato 7 Settembre, 2007 Ciao effettivamente sono carini , si può arrivare , a mio parere, fino a una sessantina di euro. Meja Cita
danielealberti Inviato 8 Settembre, 2007 #3 Inviato 8 Settembre, 2007 la conservazione non è ottimale ma conservano il loro fascino e sono riconoscibilissime. Le indicazioni di meja sul valore sono corrette anche se personalmente oserei una ventina di euro in più. lele Cita
vince960 Inviato 8 Settembre, 2007 #4 Inviato 8 Settembre, 2007 la conservazione non è ottimale ma conservano il loro fascino e sono riconoscibilissime.Le indicazioni di meja sul valore sono corrette anche se personalmente oserei una ventina di euro in più. lele 259055[/snapback] Non esageriamo... Fossero state in conservazione migliore il venditore le avrebbe messe all'asta una per una, e comunque difficilmente avrebbe ricavato più di 20/25 Euro a moneta. Penso che la stima di 60 Euro sia ragionevole ma non offrirei di più, per evitare delusioni quando la fotografia si trasformerà in moneta vera. Cita
vince960 Inviato 8 Settembre, 2007 #5 Inviato 8 Settembre, 2007 Vendute a 40,50 Euro. Ragionevole.... Cita
Giovenaledavetralla Inviato 8 Settembre, 2007 #6 Inviato 8 Settembre, 2007 Comunque erano due assi e una coloniale, il prezzo andava anche bene. Cita
legioprimigenia Inviato 9 Settembre, 2007 Autore #7 Inviato 9 Settembre, 2007 ok ragazzi.... grazie........... ;) non ho potuto aggiudicarmele perchè assente da casa. non ho potuto fare offerte... sono state vendute bene....... :) Cita
karnescim Inviato 9 Settembre, 2007 #8 Inviato 9 Settembre, 2007 si ma cosa significava RISVOLTO RARO? forse che ci sono andati di MANICA LARGA? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..