caravelle82 Inviato Sabato alle 12:53 #1 Inviato Sabato alle 12:53 Salve Chi mi sa fornire qualche info tecnica? Grazie Ho invertito l' ordine delle pagine della lettera .
PostOffice Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa Lettera in perfetta tariffa per l'interno con 50c violetto effige reale di fronte della sempre bella serie Imperiale... ... annullato da un nitido guller di PAVIA ARRIVI . PARTENZE del 28.1.42... .... au questa busta abbiamo il plus di avere nitido l' annullo di arrivo di REGGIO EMILIA FERROVIA del 28.1.42 XX ..... aldilà del fatto che avere su questo tipo di corrispondenza l' annullo di arrivo non è per niente scontato, dobbiamo dire che è un'annullo meccanico di tipo "senza fine" con linee ondulate tra i datari veramente bello, infatti a memoria mi sembra di averne visti pochi nelle nostre conversazioni. OTTIMO !!! 1
caravelle82 Inviato 3 ore fa Autore #3 Inviato 3 ore fa 9 minuti fa, PostOffice dice: dobbiamo dire che è un'annullo meccanico di tipo "senza fine" con linee ondulate tra i datari veramente bello, infatti a memoria mi sembra di averne visti pochi nelle nostre conversazioni Grazie mille. Infatti di cosí lunghi non me ne ricordo proprio. Mi viene in mente il classico svolazzo normale (corto).😃
Risposte migliori