miza Inviato 27 Settembre, 2025 #1 Inviato 27 Settembre, 2025 Buon pomeriggio Volevo fare una considerazione sul 10 Centesimi croato. Ne ho ricevuti 2 come resto dallo stesso distributore di un negozio. Direi che provenivano direttamente dallo stesso rotolino. Ho notato un particolare che non avevo notato prima: a me sembrano in conservazione FS. Proof. Chiedo a voi esperti di Euro se è possibile oppure sono tutti così, di così buona fattura. Allego una foto di uno di essi Grazie , Cita
ART Inviato 27 Settembre, 2025 #2 Inviato 27 Settembre, 2025 Da quanto ho capito esistono in circolazione entrambe le versioni, ma quelli proof sono molto meno comuni. Qualcosa di simile l'ho visto anche con alcune monete austriache. 1 Cita
Presidente Inviato 27 Settembre, 2025 #3 Inviato 27 Settembre, 2025 Possono essere stati coniati con un punzone nuovo o appena sostituito che da quell'aspetto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..