Pxacaesar Inviato 1 Ottobre, 2025 #26 Inviato 1 Ottobre, 2025 (modificato) 25 minuti fa, Antonino1951 dice: anche una fusione in ottone Ciao Nino perdonami ma perché sei così certo che sia oricalco e non rame? Cosa te lo fa capire da una foto accettabile si ma forse sovraesposta. A me sembra più rame. Giusto per sapere perché come sai i miei acquisti li faccio purtroppo da foto quindi la cosa mi interessa e non poco 🙂 ANTONIO Modificato 1 Ottobre, 2025 da Pxacaesar Errore Cita
Antonino1951 Inviato 1 Ottobre, 2025 #27 Inviato 1 Ottobre, 2025 Ciao Antonio a occhio dal colore,ma questo è un aspetto secondario perchè sono convinto che non è dirimente e da foto hai ragione,ma sono mie convinzioni che attengono solo alla denominazione del valore asse.per il resto resto aperto a tutte le spiegazioni tecniche dei possibilisti 1 Cita
torpedo Inviato 1 Ottobre, 2025 #28 Inviato 1 Ottobre, 2025 27 minuti fa, Antonino1951 dice: Salve Torpedo,anche una fusione in ottone nelle giuste condizioni fa patina e se volessi fare un bel falso penso non sia difficile replicarla,piuttosto perchè non si commentano le mie considerazioni,ma tecnicamente e nessuno interviene.ci sono falsi riconosciuti,ma non sono bravo a postarli per una comparazione.comunque se si è convinti che è buona va bene cosi'.P.S. quella che ha postato Pxcaesar è una buona cartina di tornasole Salve, forse non ha letto con attenzione il mio post n.16, perchè personalmente non sono convinto proprio di nulla 🙂. Cita
Antonino1951 Inviato 1 Ottobre, 2025 #29 Inviato 1 Ottobre, 2025 Perchè ogni cosa che scrivo pensate che sia rivolta ad personam,ho scritto genericamente "se si è convinti".comunque a scanso di polemiche la chiudo perchè si finisce per urtare qualcuno e non è mia abitudine,d' ora in poi peserò di più le parole,se ce n'è bisogno chiedo scusa Cita
torpedo Inviato 1 Ottobre, 2025 #30 Inviato 1 Ottobre, 2025 33 minuti fa, Antonino1951 dice: Perchè ogni cosa che scrivo pensate che sia rivolta ad personam,ho scritto genericamente "se si è convinti".comunque a scanso di polemiche la chiudo perchè si finisce per urtare qualcuno e non è mia abitudine,d' ora in poi peserò di più le parole,se ce n'è bisogno chiedo scusa Scusa, ma se mi chiami in causa è chiaro che è rivolto "ad personam" e quindi ti rispondo. E poi perdonami, ma non capisco proprio perchè ti devi sempre scusare, hai fatto delle osservazioni e ti abbiamo risposto, dove sta il problema?🙂 Cita
Antonino1951 Inviato 1 Ottobre, 2025 #31 Inviato 1 Ottobre, 2025 Ripeto,ho risposto direttamente sulla questione patine e genericamente sulla questione falso non falso,non ti ho chiamato in causa.mettiamola cosi',coloro i quali pensano che sia originale va bene cosi',a me non entra niente se non rimproveri e non sono un bambino 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..