Ernestina Inviato 25 Novembre, 2025 #51 Inviato 25 Novembre, 2025 a distanza di qualche giorno qualcuno può chiarire circa l'attività dei CC? controlli fiscali? merce ricettata? altro? Cita
Tinia Numismatica Inviato 25 Novembre, 2025 #52 Inviato 25 Novembre, 2025 (modificato) 1 ora fa, Ernestina dice: a distanza di qualche giorno qualcuno può chiarire circa l'attività dei CC? controlli fiscali? merce ricettata? altro? Controlli amministrativi … da cui , nell’eventualità, si possono dedurre irregolarità di ogni tipo , se ve ne sono… mi spiace deluderti ma niente arresti del cattivo commerciante di turno con gogna pubblica come ti piacerebbe , solo perché ti ha appioppato una moneta lucidata… come hai scritto tu” noi commercianti non abbiamo superpoteri, solo esperienza e quella se la può fare chiunque” …. Giusto, ma evidentemente è quella che manca a te se continuano ad appiopparti patacche… Modificato 25 Novembre, 2025 da Tinia Numismatica Cita
Ernestina Inviato 25 Novembre, 2025 #53 Inviato 25 Novembre, 2025 (modificato) 19 minuti fa, Tinia Numismatica dice: Controlli amministrativi … da cui , nell’eventualità, si possono dedurre irregolarità di ogni tipo , se ve ne sono… mi spiace deluderti ma niente arresti del cattivo commerciante di turno con gogna pubblica come ti piacerebbe , solo perché ti ha appioppato una moneta lucidata… come hai scritto tu” noi commercianti non abbiamo superpoteri, solo esperienza e quella se la può fare chiunque” …. Giusto, ma evidentemente è quella che manca a te se continuano ad appiopparti patacche… speravo appunto nei controlli amministrativi, dai quali spesso nascono controlli fiscali aka sanno già da chi andare Modificato 25 Novembre, 2025 da Ernestina Cita
aemilianus253 Inviato 25 Novembre, 2025 #54 Inviato 25 Novembre, 2025 Un amico mi ha raccontato di essere andato il sabato, decidendo all'ultimo momento. Alle 13,30 si è trovato insieme ad altre persone, tutte col biglietto pagato online e i tornelli bloccati. Avranno risolto poiché mi ha detto poi di essere entrato e di aver trovato mezza fiera già smontata... Però non è molto professionale, visto che la gente fa spesso centinaia di km e paga pure un ingresso. A volte basterebbe poco, un po' di considerazione e di rispetto umano, se non di professionalità. 5 Cita
simonesrt Inviato 25 Novembre, 2025 #55 Inviato 25 Novembre, 2025 56 minuti fa, aemilianus253 dice: Un amico mi ha raccontato di essere andato il sabato, decidendo all'ultimo momento. Alle 13,30 si è trovato insieme ad altre persone, tutte col biglietto pagato online e i tornelli bloccati. Avranno risolto poiché mi ha detto poi di essere entrato e di aver trovato mezza fiera già smontata... Però non è molto professionale, visto che la gente fa spesso centinaia di km e paga pure un ingresso. A volte basterebbe poco, un po' di considerazione e di rispetto umano, se non di professionalità. Purtroppo è vero. Alle 13 hanno chiuso le biglietterie!!!!!!!!! Poi si è presentata gente che giustamente voleva entrare ed hanno chiamato la polizia. Solo allora si sono decisi a riaprire biglietteria e tornelli. Comunque la gestione dei biglietti, e non solo..............., è pessima o ridicola fate voi. 1 1 2 Cita
david7 Inviato 25 Novembre, 2025 #56 Inviato 25 Novembre, 2025 3 ore fa, simonesrt dice: Purtroppo è vero. Alle 13 hanno chiuso le biglietterie!!!!!!!!! Poi si è presentata gente che giustamente voleva entrare ed hanno chiamato la polizia. Solo allora si sono decisi a riaprire biglietteria e tornelli. Comunque la gestione dei biglietti, e non solo..............., è pessima o ridicola fate voi. Assurdo... Non ci sono parole per commentare. Cita
uzifox Inviato 25 Novembre, 2025 #57 Inviato 25 Novembre, 2025 (modificato) @simonesrt grazie per la conferma della notizia che avevo letto. Che dire: è un comportamento da parte dell'organizzazione che si commenta da solo... Un saluto Simone Modificato 25 Novembre, 2025 da uzifox Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..