ak72 Inviato 5 Ottobre, 2025 #1 Inviato 5 Ottobre, 2025 questo il post del titolare su Facebook Condivido il link del negozio di Jacopo ,primi di fare acquisti, controllate che il materiale non corrisponda al suo magazzino . https://artenumismaticabaldi.bidinside.com/ Cita Awards
odjob Inviato 5 Ottobre, 2025 #2 Inviato 5 Ottobre, 2025 Questo è il commento del titolare dell'attività Baldi Arte&Numismatica: "È finita così la giornata Siamo stati rapinati di tutto a Voghera appena arrivati a mettere giù la macchina, a Voghera a distanza di più di 2 ore dalla fiera Come è iniziato un sogno e già finito" Per "fiera" penso si riferisse a quella di Bologna di questo fine settimana 3 e 4/10/2025. Probabilmente,l'auto è stata seguita. Solidarietà a Jacopo Baldiraghi titolare dell'attività in oggetto. odjob Cita
odjob Inviato 5 Ottobre, 2025 #3 Inviato 5 Ottobre, 2025 @CdCcortesemente o unite la mia discussione con questa o la cancellate. Grazie odjob Cita
viganò Inviato 5 Ottobre, 2025 #4 Inviato 5 Ottobre, 2025 Buongiorno, come al solito in questi casi (purtroppo) le uniche cose da fare sono due: sporgere denuncia e pubblicare un elenco dei beni sottratti, possibilmente corredato dalle foto, così da provare a rendere più difficile lo smercio della refurtiva. Mi rendo conto che siano ben poca cosa ma in questa sede non si può fare altro. Serve a poco anche questo ma mi sembra doveroso esprimere la massima vicinanza alla vittima, poiché quando si parla di sicurezza non dobbiamo dimenticare che ciò che accade oggi a un soggetto terzo domani potrebbe accadere a noi tutti. Aggiornate per favore il Forum in caso di novità sulla vicenda. Un saluto e a presto. 1 Cita
CdC Inviato 5 Ottobre, 2025 #5 Inviato 5 Ottobre, 2025 Le discussioni sono state unite. @ak72 ho ritenuto opportuno lasciarla in Piazzetta, dove @odjob aveva inserito la sua, piuttosto che in Agorà, dove l'avevi messa tu, ritenendola una sezione più consona. 1 Cita
santone Inviato 5 Ottobre, 2025 #6 Inviato 5 Ottobre, 2025 (modificato) Mi spiace molto, massima vicinanza a Baldiraghi Modificato 5 Ottobre, 2025 da santone 1 Cita
iracondo Inviato 5 Ottobre, 2025 #8 Inviato 5 Ottobre, 2025 Non potrebbero utilizzare corrieri assicurati come Ferrari? Diversi commercianti di orologi li utilizzano e sono molto puntuali ed efficienti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..