nikita_ Inviato 8 ore fa Supporter #1 Inviato 8 ore fa Oggi ho trovato all'interno di un opuscolo dei primi del '900 questa cartolina, sembrerebbe un intero postale svizzero (da 10 rappen?) molto probabilmente usato a suo tempo come segnalibro. 150 anni sulle spalle ed è freschissimo, non ho poi comprato l'opuscolo, l'ho solo segnalato al venditore che me l'ha regalato. Al retro un brevissimo messaggio, forse un 'Buon Anno' una volta che è datata 29/12 875 Presumo che questo ovale a rilievo sia il valore. 1 Awards
nikita_ Inviato 3 ore fa Supporter Autore #2 Inviato 3 ore fa I timbri non sono ben visibili, ma a quanto pare è arrivato in tempo [30 XII 75] Gli Auguri per il nuovo anno 1876 Awards
PostOffice Inviato 52 minuti fa #3 Inviato 52 minuti fa (modificato) 2 ore fa, nikita_ dice: I timbri non sono ben visibili, ma a quanto pare è arrivato in tempo [30 XII 75] Questo è l' annullo di partenza 30 XII 75 E il 29 12 75 a penna e' il giorno in cui fu scritta, precedente al giorno di invio. Si il 10 in ovale rosso è il valore facciale della cartolina postale è un intero postale svizzero.. ti ha fatto comunque un bel regalo e una delle prime cartoline postali svizzere. Modificato 37 minuti fa da PostOffice
Risposte migliori