Ale75 Inviato 5 Ottobre, 2025 Supporter #2 Inviato 5 Ottobre, 2025 Salve @Eddy61 di solito per creare un buon post servirebbero..un saluto...una richiesta...due foto e peso e diametro. 😊 Cita
Eddy61 Inviato 5 Ottobre, 2025 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2025 Scusa sono nuovo e nn sapevo come fare nemmeno se avevo messo il post aono Edoardo e mettendo a posto cose di mai madre defunta da poco ho trovato monete di 500 lire di argento con caravelle o anch di commemorazione unita’ d Italia e nn so il valore per questo ho cercato questo sito ne ho una sessantina 11 gr di peso se sai darmi info nn riesco a mettere foto perché mi dice file pesante  grazie Edoardo Cita
Saturno Inviato 5 Ottobre, 2025 #4 Inviato 5 Ottobre, 2025 57 minuti fa, Eddy61 dice: nn so il valore le comprano a 10 euro al pezzo.... https://www.ambrosianomilano.it/cosa-acquistiamo/500-lire-dargento/ 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..