Alessandro 72 Inviato 6 Ottobre, 2025 #1 Inviato 6 Ottobre, 2025 Buon giorno, Gentilmente avrei un'altra richiesta. Mi ritrovo con questa 5 Lire 1954 e cercando di capire se abbia o meno la famosa firma distante dal bordo mi accorgo che non ha una firma visibile. Credo sia talmente usurata che la firma è sparita. Qualcuno potrebbe confermarlo? Grazie mille! Cita
gennydbmoney Inviato 6 Ottobre, 2025 #2 Inviato 6 Ottobre, 2025 7 ore fa, Alessandro 72 dice: Buon giorno, Gentilmente avrei un'altra richiesta. Mi ritrovo con questa 5 Lire 1954 e cercando di capire se abbia o meno la famosa firma distante dal bordo mi accorgo che non ha una firma visibile. Credo sia talmente usurata che la firma è sparita. Qualcuno potrebbe confermarlo? Grazie mille! Ciao, purtroppo la conservazione non aiuta, occorrerebbe un' immagine nitida della sola zona d'interesse per capire se effettivamente manca o è sparita a causa dell' usura... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..