Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,

Quanto può valere la moneta allegata?

Purtroppo a me sembra molto evidente che sia stata pulita...

5 Tornesi 1819 - 6.jpg

5 Tornesi 1819 - 5.jpg

5 Tornesi 1819 - 2.jpg

Inviato
16 minuti fa, plan dice:

Salve a tutti,

Quanto può valere la moneta allegata?

Purtroppo a me sembra molto evidente che sia stata pulita...

5 Tornesi 1819 - 6.jpg

5 Tornesi 1819 - 5.jpg

5 Tornesi 1819 - 2.jpg

Secondo me sui 15 euro...

Ma devi trovare chi te li dà...

Inviato

Io pensavo attorno ai 25€ dato che è ben leggibile ed in conservazione MB sul Gigante è a 50€

Per 15€ potresti comprare la moneta allegata che non è per niente ben leggibile.

s-l1600 (1).jpg

s-l1600.jpg

• Mi piace 1

Inviato
45 minuti fa, plan dice:

Io pensavo attorno ai 25€ dato che è ben leggibile ed in conservazione MB sul Gigante è a 50€

Lascia stare quello che dicono i cataloghi, nessuno ti darà mai 50 euro per quella moneta,se poi trovi uno sprovveduto disponibile allora tiragliela dietro...

47 minuti fa, plan dice:

Per 15€ potresti comprare la moneta allegata che non è per niente ben leggibile

Beh!questa io non la comprerei manco per 5 euro,per me è "non collezionabile"...

Inviato

Beh, nemmeno io la comprerei ma puoi renderti conto dei prezzi che ci sono per i 5 Tornesi del 1819 su ebay, ad esempio --> https://ebay.us/m/uXFddc

Per questo pensavo che la mia valesse almeno 25€, ovviamente non voglio venderla a nessuno, la tengo anche come moneta da studio nella lista "monete da non comprare" 😄 

• Mi piace 1

Inviato
28 minuti fa, plan dice:

Beh, nemmeno io la comprerei ma puoi renderti conto dei prezzi che ci sono per i 5 Tornesi del 1819 su ebay, ad esempio --> https://ebay.us/m/uXFddc

Per questo pensavo che la mia valesse almeno 25€, ovviamente non voglio venderla a nessuno, la tengo anche come moneta da studio nella lista "monete da non comprare" 😄 

Buongiorno, 25 Euro per la sua moneta secondo il mio modesto parere e facendo qualche semplice confronto ci possono stare.

Inviato
1 ora fa, torpedo dice:

Buongiorno, 25 Euro per la sua moneta secondo il mio modesto parere e facendo qualche semplice confronto ci possono stare.

Grazie per aver condiviso la sua opinione

Inviato
2 ore fa, plan dice:

Non devi guardare i prezzi delle monete proposte,ma devi guardare tra i venduti...

Ognuno può mettere in vendita una moneta al prezzo che vuole ma poi bisogna vedere se la vende, quindi la ricerca va fatta per oggetto venduto,non in vendita...

1 ora fa, torpedo dice:

E che confronto avresti fatto?...

• Mi piace 1

Inviato

Attualmente i venduti vanno dai 5 ai 20 euro circa, quindi se fai una media siamo a 12,50,non molto lontano dalla mia stima di 15 euro, mentre i 25 euro che pensate voi sono esattamente il doppio...

Questa ad esempio ha realizzato 7 euro,e non mi sembra messa peggio...

Screenshot_2025-10-10-17-19-29-03_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg

...

Screenshot_2025-10-10-17-19-24-47_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg

Inviato
17 minuti fa, gennydbmoney dice:

Attualmente i venduti vanno dai 5 ai 20 euro circa, quindi se fai una media siamo a 12,50,non molto lontano dalla mia stima di 15 euro, mentre i 25 euro che pensate voi sono esattamente il doppio...

Questa ad esempio ha realizzato 7 euro,e non mi sembra messa peggio...

Screenshot_2025-10-10-17-19-29-03_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg

...

Screenshot_2025-10-10-17-19-24-47_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg

Grazie mille per il consiglio di cercare tra i venduti, è molto utile

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.