Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
3 minuti fa, lorluke dice:

Mi piace modificare i post come a qualcuno piace terminare ogni frase coi puntini di sospensione.
Per caso è un problema?

Grazie. La moneta è autentica.

Calmissimo, e tu?

Vedo che vuoi continuare la  diatriba,hai mangiato pesante? prenditi un digestivo...

Supporter
Inviato
Adesso, gennydbmoney dice:

Vedo che vuoi continuare la  diatriba,hai mangiato pesante? prenditi un digestivo...

No guarda, per me non è mai iniziata. Sei tu che ti sei inalberato per un consiglio di ortografia. 
Siccome è un forum anche di cultura (oltre che di numismatica), forse sarebbe il caso di fare attenzione a come si scrive. Per quello mi capita di modificare spesso i miei messaggi, perché se noto un errore lo correggo. 

Ad ogni modo, ciò che è importante è che la moneta di @SELLY sia autentica. 

Inviato

Ragazzi è stato solo un malinteso.. @lorluke ha postato una foto che ha avuto un errore e @gennydbmoney ha ripostato la foto 4 minuti prima che fosse corretta...valgono entrambe.. Non ce bisogno di litigare per queste stupidaggini dai 😊

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
Adesso, Ale75 dice:

Ragazzi è stato solo un malinteso.. @lorluke ha postato una foto che ha avuto un errore e @gennydbmoney ha ripostato la foto 4 minuti prima che fosse corretta...valgono entrambe.. Non ce bisogno di litigare per queste stupidaggini dai 😊

Non è andata così. Io la foto l'ho modificata subito dopo il post #7, mezz'ora prima che intervenisse @gennydbmoney. Per quello ho scritto che non serviva perché l'immagine già c'era. 

Comunque, pensatela come volete. Che ho modificato il mio messaggio 4 minuti dopo quello di @gennydbmoney per farlo passare come un deficiente (come ha scritto).
Se secondo voi mi metto a fare di queste bassezze vuol dire che non mi conoscete. 

Inviato
4 minuti fa, lorluke dice:

Sei tu che ti sei inalberato per un consiglio di ortografia

Leggiti con calma i vari post.. comunque abbandono questa discussione che ha del surreale e perché non ho più tempo da dedicarti..

Buon proseguimento...

Supporter
Inviato

Ringrazio tutti, 🕊️ 🕊️🕊️

• Mi piace 1

Inviato

@lorluke dal tuo primo post dove ti viene risposto che non si vede la foto io leggo che la tua modifica è avvenuta 4 minuti dopo quella di @gennydbmoney... ma non è quello... e che dico che non c è bisogno di discutere per delle foto, o perché ha messo dei puntini dopo il punto interrogativo...

• Mi piace 3

Inviato
Adesso, Ale75 dice:

@lorluke dal tuo primo post dove ti viene risposto che non si vede la foto io leggo che la tua modifica è avvenuta 4 minuti dopo quella di @gennydbmoney... ma non è quello... e che dico che non c è bisogno di discutere per delle foto, o perché ha messo dei puntini dopo il punto interrogativo...

Era troppo difficile dire semplicemente grazie,ma era ancora più difficile non dire nulla...

Ma va bene così...

• Mi piace 1

Inviato

Se queste sono le dinamiche consuete in voga ultimamente sul forum mi sa che non mi collegherò più, a costo di perdere la parte interessante di ogni discussione. Sono veramente dispiaciuto.

Supporter
Inviato
11 minuti fa, Ale75 dice:

L'ho già spiegato perché ho modificato il post 4 minuti dopo, perché mi ero accorto di aver scritto "un immagine" anziché "un'immagine".

Comunque, va bene. Pensate tutti che io sia un infame che ha modificato la foto 4 minuti dopo per non dare il merito a @gennydbmoney. Va benissimo così. 

15 minuti fa, gennydbmoney dice:

Era troppo difficile dire semplicemente grazie,ma era ancora più difficile non dire nulla...

Ma va bene così...

Mi sembrava che la questione fosse chiusa. Perché non torniamo a parlare di monete?

Inviato (modificato)

@lorluke io non penso quello che hai detto,ma per carità... ho detto solo che stiamo parlando di una foto e di chi l ha postata prima o dopo...capitano degli sbagli e capitano anche foto e risposte doppie e triple.. ma non c'è bisogno di alterarsi per queste cose. Ora ci sono due foto invece che una, qual e il problema? Si sta qui per rilassarci e aiutare.

Non mi è piaciuto invece come ti sei scagliato su @gennydbmoney per due puntini messi dopo un punto interrogativo...avesse scritto una parolaccia...

Modificato da Ale75
  • Mi piace 2

Supporter
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Ale75 dice:

@lorluke io non penso quello che hai detto,ma per carità...

Qualcuno ha detto che ho modificato il post 4 minuti dopo per farlo passare per deficiente. 
E quel messaggio ha ricevuto dei "mi piace". Quindi non è l'unico a pensarla in quel modo. 
Non è, pertanto, solo una questione di immagini ma anche un'accusa nei miei confronti e di come mi comporto.

Comunque, ripeto, va benissimo così. Ne prendo atto e mi comporterò, di conseguenza, in futuro.

Modificato da lorluke

Supporter
Inviato
9 minuti fa, Ale75 dice:

Non mi è piaciuto invece come ti sei scagliato su @gennydbmoney per due puntini messi dopo un punto interrogativo...avesse scritto una parolaccia...

Non mi pare di essere stato così aggressivo. Nel caso mi scuso. Era solo un consiglio.

Inviato
20 minuti fa, grunf dice:

Se queste sono le dinamiche consuete in voga ultimamente sul forum mi sa che non mi collegherò più, a costo di perdere la parte interessante di ogni discussione. Sono veramente dispiaciuto.

Ma non è successo nulla,le discussioni ci sono in tutti gli ambienti...

Inviato

@lorluke io non ti conosco ,se qualcuno ce l ha con te non lo so, però se te la prendi così per così poco... dovrebbe essere  un luogo di calma e pazienza questo... se c arrabbiano pure qua sopra allora stiamo proprio alla frutta.. 😊

• Mi piace 2

Supporter
Inviato
Adesso, Ale75 dice:

@lorluke io non ti conosco ,se qualcuno ce l ha con te non lo so, però se te la prendi così per così poco... dovrebbe essere  un luogo di calma e pazienza questo... se c arrabbiano pure qua sopra allora stiamo proprio alla frutta.. 😊

Dopo che sei da diversi anni su un forum per forza di cosa c'è gente che ti stima e gente che non ti sopporta (virtualmente parlando). Sono sempre stato permaloso e lo riconosco ma credo che nessuno sia perfetto. 
Comunque, davvero, torniamo a parlare di monete.

Inviato

Ma si dai ognuno ha il suo carattere...  😊 Ok parlate di questa moneta voi che questa non è  il mio campo 😁

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
1 minuto fa, Ale75 dice:

Ok parlate di questa moneta voi che questa non è  il mio campo 😁

Moneta autentica in conservazione qBB (i capelli se ne sono andati). 
In questo stato il valore è prossimo all'intrinseco. 

Non so se @SELLY voglia sapere altro in merito.

Supporter
Inviato

Grazie, la moneta a quanto pare e' autentica anche se non in buone condizioni.

ho iniziato a raccogliere monete del regno d'Italia e stati preunitari da quando avevo 6 anni, domani ( purtroppo  o per fortuna) ne compio 65, e ultimamente preferisco le monete un po' circolate ( per me hanno piu' anima) anche se valgono e costano meno.

E non litighiamo....! i puntini vanno prima o dopo😄

• Haha 1

Supporter
Inviato
8 minuti fa, SELLY dice:

ho iniziato a raccogliere monete del regno d'Italia e stati preunitari da quando avevo 6 anni, domani ( purtroppo  o per fortuna) ne compio 65

Anche se non andrebbero fatti in anticipo, auguri di buon compleanno!

9 minuti fa, SELLY dice:

E non litighiamo....! i puntini vanno prima o dopo😄

Vanno prima e sempre tre! ;)

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Grazie...!

Inviato (modificato)

Allora per la moneta e per come conosco questa monetazione nell'insieme direi un BB ad essere severi un qBB/BB (D/R) chiaramente originale.

Per il "resto" , racconto: una volta su questo forum cera un amico di forum/numismatica che correggeva tutti i miei errori di ortografia e ne faccio tanti. Non mi è mai dispiaciuto ansi l'ho presa come un segno d'affetto e mi manca non tanto per l'ortografia quanto per il suo sapere e le sue monete postate 😉 stupende. Ora se l'errore è voluto per un modo di scrivere nessun problema ma anche se fosse stato un vero errore non c'è motivo di prendersela tanto. A 65 anni ho imparato a lasciar correre sia con la ragione sia nel torto, provo a spiegare come la penso e sono un bel capoccione ma senza insistere più di tanto perché, per esperienza, so che è difficile e a volte impossibile almeno a caldo…!

ne avevo messi 5 ho corretto 

Modificato da favaldar
  • Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.