gennydbmoney Inviato 25 Ottobre, 2025 #26 Inviato 25 Ottobre, 2025 39 minuti fa, didrachm dice: Non ho mai detto che è unica (R5) ovvio che ne esisteranno altre Era per dire che tu non ne hai mai viste (tue parole)io ho fatto solo un giro su eBay e ne ho trovate due... Cita
didrachm Inviato 25 Ottobre, 2025 #27 Inviato 25 Ottobre, 2025 4 minuti fa, gennydbmoney dice: Era per dire che tu non ne hai mai viste (tue parole)io ho fatto solo un giro su eBay e ne ho trovate due... No problem, lo so che non sono molto bravo a navigare nel www. In compenso ho una 18mt e navigo bene il mare. Vedremo nel prossimo aggiornamento del nomisma. Saluti Cita
demonetis Inviato 26 Ottobre, 2025 Supporter #28 Inviato 26 Ottobre, 2025 19 ore fa, didrachm dice: Raffaele Mannara maestro di prova nella zecca di Napoli in quel periodo In verità, nel 1795 il maestro delle prove fu Giuseppe Mannara, padre di Raffaele, come finalmente riportato nel Magliocca 2025 e Gigante 2026. Ecco lo stralcio tratto da "Le piastre celebrative napoletane del 1791 e un maestro delle prove ritrovato", p. 8. 1 Cita
Releo Inviato 26 Ottobre, 2025 #29 Inviato 26 Ottobre, 2025 16 ore fa, didrachm dice: No problem, lo so che non sono molto bravo a navigare nel www. In compenso ho una 18mt e navigo bene il mare. Vedremo nel prossimo aggiornamento del nomisma. Saluti Beato te! Meglio navigare con una 18 mt. che fra le monete. Io, ormai, sono a terra da tempo…Gli anni passano e, ad un certo punto, niente è come prima. Saluti. 1 Cita
motoreavapore Inviato 26 Ottobre, 2025 #30 Inviato 26 Ottobre, 2025 2 ore fa, Releo dice: Io, ormai, sono a terra da tempo Buonasera @Releo, sei un ex marittimo? Cita
Releo Inviato 26 Ottobre, 2025 #31 Inviato 26 Ottobre, 2025 No, assolutamente. Tutta l’estate la vivevo su una bacchettina in vetroresina da 5 metri. I miei ricordi più belli del mare sono legati proprio a quella bacchettina. Ad un certo punto, purtroppo, ho dovuto desistere. Più a terra di così…Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..