giova Inviato 10 Settembre, 2007 #1 Inviato 10 Settembre, 2007 Mi date una mano ad identificare questa moneta? Diametro 35mm dritto Cita
giova Inviato 10 Settembre, 2007 Autore #4 Inviato 10 Settembre, 2007 detaggli rovesci Con paint sono negato.... :( Ciao e Grazie Cita
davyx Inviato 10 Settembre, 2007 #5 Inviato 10 Settembre, 2007 Io ci vedo: Stato Pontificio 1 baiocco Pio VII 1801 rame (le lettere che vedi dovrebbero essere proprio la data MDCCCI) Ci sono delle varianti della moneta ("PIVS"/"PIUS", caratteri grandi/piccoli, ecc.), ma comunque in linea di massima dovrebbe essere quella. In allegato, l'aspetto originario della moneta che dico (varianti permettendo). Cita
davyx Inviato 10 Settembre, 2007 #6 Inviato 10 Settembre, 2007 ...E se dovesse servire a qualcuno, ho smanettato un po' con livelli, contrasti, ecc, per cercare di tirar fuori qualche dettaglio in più. Ecco le immagini editate. E adesso chi mi aiuta nell'identificazione delle monete ottomane (vedi omonima discussione)? ;) Cita
giova Inviato 10 Settembre, 2007 Autore #7 Inviato 10 Settembre, 2007 E' prorpio una variante di quella moneta. grazie mille Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..