Alex83 Inviato 23 Ottobre, 2025 #1 Inviato 23 Ottobre, 2025 Un saluto a tutti, vorrei acquistare una moneta da 50 lire 1912 in alta conservazione non meno di spl/fdc, ho visto qualcosa online ma vorrei un vostro consiglio. Grazie Cita
Carlo. Inviato 23 Ottobre, 2025 Supporter #2 Inviato 23 Ottobre, 2025 buonasera @Alex83, direi che la premessa non combacia con la moneta postata (intendo che le immagini, seppur di una moneta con buoni rilievi, non riscontrano a mio avviso uno SPL/FDC, per via di tutti quei segni e graffi)... saluti Cita
Alex83 Inviato 23 Ottobre, 2025 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2025 19 minuti fa, Carlo. dice: buonasera @Alex83, direi che la premessa non combacia con la moneta postata (intendo che le immagini, seppur di una moneta con buoni rilievi, non riscontrano a mio avviso uno SPL/FDC, per via di tutti quei segni e graffi)... saluti Sono d'accordo, infatti chiedo consiglio e un vostro parere proprio perchè questa moneta è periziata in SPL/FDC. Se qualcuno sa di qualche moneta in vendita e vuole darmi una dritta anche in privato vi sarei grato. Grazie Cita
Carlo. Inviato 23 Ottobre, 2025 Supporter #4 Inviato 23 Ottobre, 2025 non colleziono ori, quindi non sono il più indicato per esprimere un parere, ma confermo quanto ho scritto sopra: buoni rilievi ma troppi segni e graffi. visto che non è una moneta da pochi spiccioli, cercherei qualcosa di meglio 1 Cita
Oppiano Inviato 23 Ottobre, 2025 #5 Inviato 23 Ottobre, 2025 49 minuti fa, Alex83 dice: Sono d'accordo, infatti chiedo consiglio e un vostro parere proprio perchè questa moneta è periziata in SPL/FDC. Se qualcuno sa di qualche moneta in vendita e vuole darmi una dritta anche in privato vi sarei grato. Grazie SPL/FDC ? A questo punto, stiamo in attesa di conoscere maggiori info sulla perizia. Cita
Alex83 Inviato 23 Ottobre, 2025 Autore #6 Inviato 23 Ottobre, 2025 in vendita a 2200 euro periziata SPL/FDC senza ulteriori commenti nella perizia Cita
iracondo Inviato 23 Ottobre, 2025 #7 Inviato 23 Ottobre, 2025 Buonasera Alex, se vuoi più tardi ti invio foto della mia SPL/FDC Questa a mio avviso è SPL Ma comunque 2200€ e’ esagerato si trova a 1900€ 1 Cita
Alex83 Inviato 23 Ottobre, 2025 Autore #8 Inviato 23 Ottobre, 2025 26 minuti fa, iracondo dice: Buonasera Alex, se vuoi più tardi ti invio foto della mia SPL/FDC Questa a mio avviso è SPL Ma comunque 2200€ e’ esagerato si trova a 1900€ ok attendo le foto, grazie Cita
favaldar Inviato 23 Ottobre, 2025 #9 Inviato 23 Ottobre, 2025 (modificato) Ha molti segni da contatto ma non credo abbia circolato molto i rilievi più alti mi sembra di vederli quasi tutti a parte i capelli. Un SPL per me c'è tranquillo il FDC non lo vedo Modificato 23 Ottobre, 2025 da favaldar 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..