carolina del Sud Inviato 24 Ottobre, 2025 #1 Inviato 24 Ottobre, 2025 (modificato) Buonasera . Avrei una domanda se qualcuno volesse gentilmente rispondermi ne sarei grata.. ho trovato in una scatola un po' di monetine in lire, leggevo del rombo sotto le 50 lire piccole.. le mie c'è l' hanno tutte.. ma in quelle dell' anno 1991 una c'è l' ha e l' altra no . È normale? Grazie a chi mi risponderà.. Modificato 25 Ottobre, 2025 da Oppiano Era: Domanda Cita
Alan Sinclair Inviato 24 Ottobre, 2025 Supporter #3 Inviato 24 Ottobre, 2025 Buonasera @carolina del Sud e Benarrivata nel Forum ! Cita
Oppiano Inviato 25 Ottobre, 2025 #5 Inviato 25 Ottobre, 2025 Buongiorno @carolina del Sud, se può esserti di aiuto, segnalo questa discussione: Cita
Oppiano Inviato 25 Ottobre, 2025 #7 Inviato 25 Ottobre, 2025 Ho modificato il titolo della discussione per renderla fruibile anche in futuro tramite ricerca. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..