cardamomo Inviato 28 Ottobre, 2025 #1 Inviato 28 Ottobre, 2025 Ho una banconota da 1.000 lire del 1921 che presenta numerosi fori da spillo quanto può essere il suo valore? Cita
nikita_ Inviato 28 Ottobre, 2025 Supporter #2 Inviato 28 Ottobre, 2025 14 minuti fa, cardamomo dice: Ho una banconota da 1.000 lire del 1921 che presenta numerosi fori da spillo quanto può essere il suo valore? Il valore dipende dalla conservazione e per un'eventuale valutazione, seppur a monitor, servono due foto nitide (recto-verso) ed intere della banconota che possiedi. Cita Awards
Massimiliano Tiburzi Inviato 28 Ottobre, 2025 #3 Inviato 28 Ottobre, 2025 purtroppo senza foto è impossibile dare una valutazione Cita
cardamomo Inviato 28 Ottobre, 2025 Autore #4 Inviato 28 Ottobre, 2025 Non riesco a comprimere la foto,nelle tecnologie sono negato,in pratica se carico la foto mi dice che il file è troppo grande sto cercando un modo per inserire le foto Cita
caravelle82 Inviato 28 Ottobre, 2025 #5 Inviato 28 Ottobre, 2025 37 minuti fa, cardamomo dice: Non riesco a comprimere la foto,nelle tecnologie sono negato,in pratica se carico la foto mi dice che il file è troppo grande sto cercando un modo per inserire le foto Cita
cardamomo Inviato 28 Ottobre, 2025 Autore #6 Inviato 28 Ottobre, 2025 Ecco le foto Decreto 19 agosto 1921 e 13 agosto 1921 Cita
nikita_ Inviato 28 Ottobre, 2025 Supporter #7 Inviato 28 Ottobre, 2025 1 ora fa, cardamomo dice: Non riesco a comprimere la foto,nelle tecnologie sono negato,in pratica se carico la foto mi dice che il file è troppo grande sto cercando un modo per inserire le foto Capisco che ci sono di questi problemi di caricamento foto per i nuovi utenti, ma purtroppo con quelle immagini non si riesce a valutare al meglio una banconota, ci vorrebbe quantomeno una nitidezza simile La stessa porzione presa dal tuo biglietto Come vedi è impossibile dare una valutazione pressochè valida, tra l'altro le foto non ritraggono le banconote intere. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..