SS-12 Inviato 2 Novembre, 2025 #1 Inviato 2 Novembre, 2025 Salve , non credo che questa moneta sia rara ma ho visto che eurik la valuta a 9.90€, solo in FDC vale 9.90€? Scusatemi per la qualità delle foto. Grazie a chi mi risponderà e buona giornata! Se necessario provvedo a fare foto migliori Cita
caravelle82 Inviato 2 Novembre, 2025 #2 Inviato 2 Novembre, 2025 9 minuti fa, SS-12 dice: Salve , non credo che questa moneta sia rara ma ho visto che eurik la valuta a 9.90€, solo in FDC vale 9.90€? Scusatemi per la qualità delle foto. Grazie a chi mi risponderà e buona giornata! Se necessario provvedo a fare foto migliori Solo fdc. Sono dei prezzi orientativi di vendita. Cita
caravelle82 Inviato 2 Novembre, 2025 #4 Inviato 2 Novembre, 2025 3 minuti fa, SS-12 dice: Ok grazie, come pensavo Figurati Cita
pandino Inviato 3 Novembre, 2025 #5 Inviato 3 Novembre, 2025 come ti è già stato detto molte volte, qualunque moneta trovi nei resti della spesa valeva, vale e varrà SEMPRE il facciale, in quanto circolata. Cita
SS-12 Inviato 3 Novembre, 2025 Autore #6 Inviato 3 Novembre, 2025 Ok , scusatemi il disturbo, volevo solo essere sicuro dato che avevo visto che valeva di più, comunque mi scuso Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..