Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, domanda 100 lire minerva del 55 fra bb e sol quanto possono valere? Ho trovato notizie discordanti su internet

• Grazie 1

Inviato

si, valore nullo in quelle condizioni o quasi, iniziano ad essere intertessanti da Spl in su

Inviato

Il catalogo dice in SPL 160 ma non credo che sia qualcuno disposto a pagare questa cifra, perciò di meno

Inviato

Servirebbero le foto, in BB 5 euro e SPL 160,magari la vendi a meno ma puoi provare a venderla a un perito. Se la moneta sta davvero in queste condizioni, qualcosina puoi ricavare, ma non aspettarti di comprarci casa

Inviato

Guarda non era mia intenzione sinceramente ahahah è una collezione che mi ha lasciato mio papà, ci sono lire di tutti gli anni, qualcosa di più vecchio ma da valutare l'autenticità e un po' di monete dal mondo, volevo farmi qualche idea prima di portarle da qualcuno :)

Inviato
3 ore fa, Steki92 dice:

Guarda non era mia intenzione sinceramente ahahah è una collezione che mi ha lasciato mio papà, ci sono lire di tutti gli anni, qualcosa di più vecchio ma da valutare l'autenticità e un po' di monete dal mondo, volevo farmi qualche idea prima di portarle da qualcuno :)

ti do un consiglio, posta sempre le foto della moneta altrimenti parliamo del nulla senza vedere, magari la conservazione è più alta o più bassa di quanto riportato

Inviato
3 ore fa, Steki92 dice:

Quindi tuo padre ti ha lasciato una collezione di lire? Solo repubblica o anche regno? 

Inviato

Anche di francobolli in realtà è mancato la scorsa settimana e l'abbiamo trovate in casa entrambe, anche Regno con un paio di grosso valore, ma temo fake nonostante peso e diametro corrispondano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.