Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io credo che non esista più.

ad ogni modo da 5 anni (covid) per entrare bisognava chiedere un appuntamento via telefono via mail, entrambi ora disattivati. M

quindi formalmente non esiste più nessuno che possa ascoltare la tua richiesta di avere accesso… ergo… poi il governatorato e il relativo ufficio nel palazzo ci sono ancora, ma dubito seriamente che i gendarmi ti facciano passare se nessuno ti autorizza. E una volta li, non puoi comprare quindi… direi chiuso. 

Inviato

... e tutto tace.

Secondo me aspettano che noi pensionati si prenda la tredicesima dall'INPS a inizio mese prossimo.

• Haha 1

Inviato

Devo dire la verità, mi ero fatto l'idea che attendessero il Veronafil per rilanciare ufficialmente il rinnovamento del CFN ma, ahimè, ho dovuto prendere atto della triste realtà dopo la visita di ieri. CFN non è presente nemmeno ufficiosamente con un banchetto di rappresentanza, questo avvalora ulteriormente, se mai ce ne fosse bisogno, il fatto che siano in evidente affanno

Inviato

Ciao a tutti,
sono rimasto un po' indietro con la collezione che sto riprendendo in mano in questo periodo e ho letto le pagine di questa discussione.
Mi ero abbonato al CFN una decina di anni fa, ora vedo che le monete sono di libero acquisto.
Vedo che c'è una procedura sul nuovo sito per l'accesso dei vecchi clienti.
La mia domanda è: chi era già abbonato avrà un vantaggio, una sorta di pre-sale sulle emissioni?
O le nuove emissioni saranno semplicemente caricate sullo shop online e anche chi si sarà appena registrato potrà acquistare con le medesime condizioni di chi era già cliente?
Grazie, Gabriele.

Inviato (modificato)

I vecchi iscritti hanno già potuto iscriversi al nuovo sito ed effettuare i primi acquisti, mentre ancora non si sa quando partiranno le nuove iscrizioni: questo è l'unico vantaggio dei vecchi iscritti

È lecito pensare che, quando le iscrizioni saranno possibili per i nuovi utenti, non ci sarà alcuna differenza fra vecchi e nuovi utenti, e tutti avranno le stesse possibilità di acquistare quello che vogliono

Modificato da pandino
  • Grazie 1

Inviato
5 minuti fa, Gabriele dice:

Ciao a tutti,
sono rimasto un po' indietro con la collezione che sto riprendendo in mano in questo periodo e ho letto le pagine di questa discussione.
Mi ero abbonato al CFN una decina di anni fa, ora vedo che le monete sono di libero acquisto.
Vedo che c'è una procedura sul nuovo sito per l'accesso dei vecchi clienti.
La mia domanda è: chi era già abbonato avrà un vantaggio, una sorta di pre-sale sulle emissioni?
O le nuove emissioni saranno semplicemente caricate sullo shop online e anche chi si sarà appena registrato potrà acquistare con le medesime condizioni di chi era già cliente?
Grazie, Gabriele.

A suo tempo dovresti aver ricevuto una mail da CFN con la nuova procedura di registrazione. Se non l'hai ricevuta è forse perché eri nella lista dei "dormienti". Nessun vantaggio per i vecchi clienti ... vai sul sito e registrati

• Grazie 1

Inviato
27 minuti fa, naga dice:

A suo tempo dovresti aver ricevuto una mail da CFN con la nuova procedura di registrazione. Se non l'hai ricevuta è forse perché eri nella lista dei "dormienti". Nessun vantaggio per i vecchi clienti ... vai sul sito e registrati

Sì l'ho ricevuta, avevo acquistato fino all'anno scorso.
Procedo allora con la registrazione e...aspetterò come tutti le emissioni del 2025

Grazie.

Inviato
1 ora fa, Gabriele dice:

Sì l'ho ricevuta, avevo acquistato fino all'anno scorso.
Procedo allora con la registrazione e...aspetterò come tutti le emissioni del 2025

Grazie.

In fase di registrazione/validazione, occhio al super magistrato ed alla super suora 😂😂

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.