Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
6 minuti fa, KhanPerre dice:

Vedo con grande gioia che ancora non si sa niente dei 2 € commemorativi, nonostante tutte le prevendite sulle varie piattaforme di vendita 

Ormai se ne parla nel 2026, fino al 12/01 da quelle parti c'è il deserto...

Inviato
10 minuti fa, KhanPerre dice:

Vedo con grande gioia che ancora non si sa niente dei 2 € commemorativi, nonostante tutte le prevendite sulle varie piattaforme di vendita 

Mi metto nei panni del collezionista che si è impegnato nell'acquisto di una prevendita quando invece, visti i tempi e le nuove modalità di acquisto, avrebbe tutto il tempo di registrarsi ed attendere fiducioso la vendita diretta da parte di CFN.

Da qui il mio personale pensiero che le prevendite stiano andando deserte ... peraltro divisionali 8 e 9 valori sono ampiamente disponibili sul sito e ciò lascerebbe immaginare sarà lo stesso per le 2 cc

Inviato

Ho parlato proprio qualche minuto fa con il CFN e mi hanno confermato che le monete per completare il 2025 saranno in vendita entro fine anno , loro mi hanno riferito che saranno operativi : oggi il 29 e il 30  . Manca ancora poco per scoprire la verità 🤣

Inviato (modificato)

direi che possiamo pure aspettare il 2026 con tutta calma allora 🤣

Modificato da pandino

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.