Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Il 16/12/2025 alle 15:28, Mario57 dice:

La situazione e' questa, non mi sembra che ipzs faccia meglio , poi ci mancherebbe nessuno credo sia obbligato a comprare e tutti possono decidere di vendere o cambiare collezione, ripeto questo e' quello che ci danno prendere o lasciare  , per quanto riguarda le consegne ,ribadisco mi sembra siano migliorati consegnano in 15/20 gg e mi sembra accettabile 

Che dici? Ancora convinto che sono al livello di IPZS? Almeno IPZS mette i decreti in gazzetta, annuncia la vendita con 24 ore di anticipo, e la fa scattare a una certa ora. 

Questi al buio, come gli infami quali sono.

1 ora fa, Special One dice:

Sarebbe così complicato inviare la mail almeno un giorno prima? mail letta dopo venti minuti dall'invio e moneta già sparita.

che razza di incompetenza, sembra gestito da un ubriacone che si sveglia alle 13 e decide sul momento se vendere qualcosa e se avvisare o meno la gente.

Sarebbe onesto. Ma quando un'azienda vuole mandare via i clienti, li tratta male. Quando un ristorante non ti vuole a mangiare, ti sputa nel piatto. 

Inviato (modificato)
14 minuti fa, MERCURIO691 dice:

mail ricevuta 10 minuti fa

Gentile cliente,

ti informiamo che a breve saranno disponibili per l’acquisto sul nostro sito ulteriori esemplari della moneta in argento colorata da 25 euro anno 2025 dedicata al Santo Natale MMXXV.

Una moneta unica, frutto della collaborazione con l’IPZS e la Scuola dell’Arte della Medaglia.

Immagino se fanno così con tutte le 2025. Una a una. Con 4 mail per ogni moneta. Un manicomio

Modificato da nicola84

Inviato

Non mi sembra che ci sia tutta questa corsa per acquistare , a grandi linee le monete sono tutte disponibili comprese quelle da 25€ che hanno una tiratura abbastanza limitata , quella emessa oggi penso che ne abbiano vendute non più di 150/200  , quindi ho i collezionisti si sono stancati del Vaticano e viste le varie diatribe potrebbe anche essere oppure c’è ancora qualcosa che non sappiamo .Mi sembra strano che ancora oggi  i siti più in voga di commercianti non dispongano ancora né di monete né di francobolli , seguitare a pensare che siano solo  incopetenti o incapaci , mi viene difficile pensarlo credo che ci sia dell’altro  speriamo di scoprirlo presto 

Inviato (modificato)

Guarda che quelle sono monete già prese dai "vecchi" abbonati (a parte le divisionali 2025), quindi è ovvio che siano ancora disponibili, visto che ancora non hanno aperto ai nuovi

Intanto niente mail ancora, bene così: se fanno così per tutte stiamo freschi....

Per la divisonale almeno la mail è arrivata un paio di settimane prima...

Modificato da pandino

Inviato
21 minuti fa, pandino dice:

Guarda che quelle sono monete già prese dai "vecchi" abbonati (a parte le divisionali 2025), quindi è ovvio che siano ancora disponibili, visto che ancora non hanno aperto ai nuovi

Intanto niente mail ancora, bene così: se fanno così per tutte stiamo freschi....

Per la divisonale almeno la mail è arrivata un paio di settimane prima...

Mi riferivo in modo particolare anche alle 25 €  , prima della chiusura erano destinate a pochissimi aventi diritto , e c’era molta richiesta ora dopo riapertura sono ancora disponibili e non credo sia solo per aumento di prezzo 

Inviato
7 ore fa, andreaVat dice:

Il discorso è che se metti in vendita una moneta, non puoi inviare l'email un'ora prima della messa sul sito, devi dare il tempo al collezionista di organizzarsi, questa è una procedura che fa rabbrividire, così il vero collezionista che non sta al pc/smartphone o altro viene penalizzato non sapendo nulla, mentre lo speculatore fa affari, almeno IPZS ti da il tempo di organizzarti.

Se le cose restano così dico addio al CFN e vendo tutto a blocchi.

Trovo il tutto scandaloso. Sono un collezionista che aveva sempre comprato la 25 euro di Natale, la mail l ho ricevuta solo adesso, entro nel sito per comprarla e la trovo esaurita.... senza parole. Email 24 ore prima era troppo difficile da inviare? Soprattutto a coloro che avevano sempre comprato quella tipologia?

Inviato

Le monete da 25 euro Santo Natale 2025 saranno rimesse in vendita è scritto sulla home page del sito.

Probabilmente si tratta di una nuova trovata per incentivare le vendite...

• Mi piace 1

Inviato

Può essere anche che sono in ritardo con la produzione e/o confezionamento... Certo che ci hanno fatto un gran scherzo 😃

Con l'argento quasi a 2 euro credo che prossimamente le pagheremo molto care le future monete in Ag di qualsiasi zecca.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.