Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bè mi aspettavo questo suo post 😂 voglio essere ancora fiducioso fino a domani , altrimenti vuol dire che mi hanno preso per il c... 😂 Me ne farò  una ragione 

Inviato

A meno che al CFN non seguano a nostra insaputa il calendario giuliano, nel qual caso avrebbero ancora due settimane di tempo fino alla fine del 2025...

Inviato
1 ora fa, Mario57 dice:

Bè mi aspettavo questo suo post 😂 voglio essere ancora fiducioso fino a domani , altrimenti vuol dire che mi hanno preso per il c... 😂 Me ne farò  una ragione 

Il 31 al Vaticano non ha mai lavorato nessuno. Buon per te che ti piace farti prendere per il c… un po’ meno buon quando cerchi di convincere gli altri che le prese in giro non sono tali. 

Inviato

Il senso di mettere in vendita questa 25 Euro Natale? Forse a seguito del battage “pubblicitario”?

Perché in questo modo hanno completamente sballato il (teorico) ordine cronologico

Inviato (modificato)

forse perché è (era) Natale?

Modificato da pandino

Inviato
35 minuti fa, TychoBrahe dice:

Il 31 al Vaticano non ha mai lavorato nessuno. Buon per te che ti piace farti prendere per il c… un po’ meno buon quando cerchi di convincere gli altri che le prese in giro non sono tali. 

Guardi io non voglio convincere proprio nessuno , ripeto ancora , forse il mio italiano non e' chiaro : ho riportato solo quello che mi hanno detto al telefono , credevo di fare cosa gradita  probabilmente e' meglio fregarsene e pensare a se stessi ,tutto il resto e' noia , e come battuta la  lascio alle sue lamentele 

• Mi piace 1

Inviato
48 minuti fa, pandino dice:

forse perché è (era) Natale?

Cioè avranno pensato: se passa Natale poi nessuno la compra? Mah

Inviato
2 ore fa, nicola84 dice:

Il senso di mettere in vendita questa 25 Euro Natale? Forse a seguito del battage “pubblicitario”?

Perché in questo modo hanno completamente sballato il (teorico) ordine cronologico

Anch'io ho fatto la stessa osservazione. Papa Francesco è morto a Pasquetta... che abbiamo volutamente non più coniato la moneta Pasqua 2025 originariamente in programma? Staremo a vedere. 

Inviato
46 minuti fa, naga dice:

Anch'io ho fatto la stessa osservazione. Papa Francesco è morto a Pasquetta... che abbiamo volutamente non più coniato la moneta Pasqua 2025 originariamente in programma? Staremo a vedere. 

Secondo me, hanno coniato pure quella di Pasqua. Figuriamoci se la morte del Papa fa annullare una emissione, peraltro già pronta. Probabilmente, vista la necessità di pubblicizzare la collaborazione con la SAM, non potevano fare brutte figure con quest’ultima dicendo “sapete, siamo indietro con le emissioni. Anche se celebra Natale, la moneta la mettiamo in vendita a Pasqua 2026”.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.