Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie a tutti! Invece per le due emissioni del 2025 dei 2 euro cc si sa verosimilmente quando saranno emesse?

Inviato
10 ore fa, Special One dice:

venderle in questo modo, secondo me, li aiuta di sicuro perchè molti acquistano vedendo il numero di esemplari rimasti scendere vicino allo zero :D .

Era una tattica che funzionava all'inizio perché non si sapeva delle vendite scaglionate. Ora molto meno.

Inviato

Ma secondo voi un collezionista acquista in base alla tiratura? Io non credo proprio , poi che si guardi pure il numero delle monete emesse e' normale ed e' pure piacevole scoprire se sono poche , ma non credo che un collezionista  acquisti solo perché ne sono rimaste poche 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
6 minuti fa, Mario57 dice:

Ma secondo voi un collezionista acquista in base alla tiratura? 

C'è chi lo fa. @Gapox sbaglio?

Supporter
Inviato
8 minuti fa, Mario57 dice:

Ma secondo voi un collezionista acquista in base alla tiratura? Io non credo proprio , poi che si guardi pure il numero delle monete emesse e' normale ed e' pure piacevole scoprire se sono poche , ma non credo che un collezionista  acquisti solo perché ne sono rimaste poche 

Parecchi collezionisti invece lo fanno.

Inviato (modificato)

@valefabio

L'unica 2€ cc sede vacante finora emessa è quella del 2013, e nel 2013 il Vaticano non coniava proprio 2€ cc FS, ha iniziato nel 2015

1 ora fa, Yosemite Sam dice:

per le due emissioni del 2025 dei 2 euro cc si sa verosimilmente quando saranno emesse?

Già è tanto se sappiamo come saranno 🤣

Modificato da pandino

Inviato

SV da 5 euro solo 3 rimaste, affrettatevi la baia scalpita 🤣🤣🤣

Inviato

Spettacolo ne è rimasta 1, qualcuno ha letto e ne ha prese due 🤣

Comunque se ingrandite la 2 Euro SV vedrete che è proprio zozza, manco la decenza di fare delle foto da copertina

Inviato
52 minuti fa, andreaVat dice:

Spettacolo ne è rimasta 1, qualcuno ha letto e ne ha prese due 🤣

Comunque se ingrandite la 2 Euro SV vedrete che è proprio zozza, manco la decenza di fare delle foto da copertina

Terminate le 5 euro Sede Vacante (per ora...)

Inviato
56 minuti fa, Nummus dice:

Terminate le 5 euro Sede Vacante (per ora...)

io non la vedo più 

Inviato
32 minuti fa, canioriccardo dice:

io non la vedo più 

confermo non si vede più, direi che allora è esaurito al 100%, perchè le altre volte vedasi il 25€ Natale 2025 lo avevano lasciato esaurito sul sito

Awards

Inviato
46 minuti fa, emi_93 dice:

confermo non si vede più, direi che allora è esaurito al 100%, perchè le altre volte vedasi il 25€ Natale 2025 lo avevano lasciato esaurito sul sito

La Baia impazza, addirittura c'è chi la vende come colorata FS ed invece è FDC normale 🤣

• Confuso 1

Inviato
1 ora fa, emi_93 dice:

Altre volte è capitato che eliminassero dal sito per poi far ricomparire qualcosa. Non so se sarà così anche per il 5 euro Sede Vacante.

Inviato
1 minuto fa, Nummus dice:

Altre volte è capitato che eliminassero dal sito per poi far ricomparire qualcosa. Non so se sarà così anche per il 5 euro Sede Vacante.

Mah quando è sparita la croce del Giubileo non si è visto altro, non capisco perché alcune le tolgono altre vengono indicate non disponibili.

Inviato
14 minuti fa, canioriccardo dice:

Mah quando è sparita la croce del Giubileo non si è visto altro, non capisco perché alcune le tolgono altre vengono indicate non disponibili.

Nemmeno io lo capisco. Sono logiche interne loro che mai spiegheranno

Inviato

Io il 5€ SV lo vedo disponibile in 697 esemplari

Inviato
1 minuto fa, zavatha dice:

Io il 5€ SV lo vedo disponibile in 697 esemplari

Ecco appunto una seconda tranche

Inviato (modificato)
13 minuti fa, Nummus dice:

Ecco appunto una seconda tranche

L'unica ipotesi plausibile per me sarebbe che non le coniano tutte ma a contingenti, fatto sta che la croce non le abbiamo più viste.

Modificato da canioriccardo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.