Nummus Inviato 6 ore fa #977 Inviato 6 ore fa 20 minuti fa, naga dice: Sei in buona compagnia 😁 DOPPIO EVVIVA!!!! Cita
AndreTrue Inviato 6 ore fa #978 Inviato 6 ore fa 18 minuti fa, Nummus dice: DOPPIO EVVIVA!!!! Triplo ahah, ora risulta di nuovo a magazzino, quindi presumo inizi la ballata della dogana ora Cita
Aretusa Inviato 6 ore fa #979 Inviato 6 ore fa Almeno a voi hanno già spedito!!! A me da ancora : preparazione in corso.... Ordine effettuato il 04 febbraio Cita
Nummus Inviato 6 ore fa #980 Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, AndreTrue dice: Triplo ahah, ora risulta di nuovo a magazzino, quindi presumo inizi la ballata della dogana ora Ho già mandato una mail a CFN. So che non serve a niente, ma almeno l'ho mandata. Dovrebbero rimixare una delle canzoni di Cochi e Renato. "E LO SDOGANAMENTO, CHE COS'E'?" Cita
donlucaldo Inviato 2 ore fa #983 Inviato 2 ore fa A me la 2 euro sede vacante è arrivata oggi... Nuovo packaging ma sono contento che le dimensioni del folder non siano cambiate (solo che è in verticale anziché in orizzontale) Cita
nicola84 Inviato 1 ora fa #984 Inviato 1 ora fa Arrivato oggi il pacco. Purtroppo ho riscontrato nuovamente il problema delle monete incapsulate “a spasso” per la confezione della divisionale proof. Il 2 cents era addirittura fuori della capsula. Con la massima cura possibile, ho sistemato tutto; però a mio parere dovrebbero utilizzare un packaging in cui le monete incapsulate non possano danzare. Specifico che questi episodi (anche per la 25 Euro Natale 2025) non si verificavano mai prima. Dite che conviene segnalare, magari come consiglio per il futuro? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..