Nummus Inviato ieri alle 17:00 #977 Inviato ieri alle 17:00 20 minuti fa, naga dice: Sei in buona compagnia 😁 DOPPIO EVVIVA!!!! Cita
AndreTrue Inviato ieri alle 17:19 #978 Inviato ieri alle 17:19 18 minuti fa, Nummus dice: DOPPIO EVVIVA!!!! Triplo ahah, ora risulta di nuovo a magazzino, quindi presumo inizi la ballata della dogana ora Cita
Aretusa Inviato ieri alle 17:20 #979 Inviato ieri alle 17:20 Almeno a voi hanno già spedito!!! A me da ancora : preparazione in corso.... Ordine effettuato il 04 febbraio Cita
Nummus Inviato ieri alle 17:21 #980 Inviato ieri alle 17:21 1 minuto fa, AndreTrue dice: Triplo ahah, ora risulta di nuovo a magazzino, quindi presumo inizi la ballata della dogana ora Ho già mandato una mail a CFN. So che non serve a niente, ma almeno l'ho mandata. Dovrebbero rimixare una delle canzoni di Cochi e Renato. "E LO SDOGANAMENTO, CHE COS'E'?" Cita
Josh81 Inviato ieri alle 18:47 #981 Inviato ieri alle 18:47 Anche il mio stato si è aggiornato... 🫥 4 Cita
donlucaldo Inviato ieri alle 20:52 #983 Inviato ieri alle 20:52 A me la 2 euro sede vacante è arrivata oggi... Nuovo packaging ma sono contento che le dimensioni del folder non siano cambiate (solo che è in verticale anziché in orizzontale) Cita
nicola84 Inviato 22 ore fa #984 Inviato 22 ore fa Arrivato oggi il pacco. Purtroppo ho riscontrato nuovamente il problema delle monete incapsulate “a spasso” per la confezione della divisionale proof. Il 2 cents era addirittura fuori della capsula. Con la massima cura possibile, ho sistemato tutto; però a mio parere dovrebbero utilizzare un packaging in cui le monete incapsulate non possano danzare. Specifico che questi episodi (anche per la 25 Euro Natale 2025) non si verificavano mai prima. Dite che conviene segnalare, magari come consiglio per il futuro? Cita
emi_93 Inviato 9 ore fa #985 Inviato 9 ore fa spedite anche a me lo monete della sede vacante e la div proof Cita Awards
Mario57 Inviato 8 ore fa #986 Inviato 8 ore fa (modificato) Ancora niente , acquisto e pagamento fatto il 4 febbraio , ma ancora in preparazione Modificato 8 ore fa da Mario57 Cita
macs Inviato 8 ore fa Supporter #987 Inviato 8 ore fa 8 minuti fa, Mario57 dice: ripeto non sono esperto di tecnologia , Eh, si vede, hai scritto nella discussione del Vaticano....😁 scherzo eh! Cita
Mario57 Inviato 8 ore fa #988 Inviato 8 ore fa (modificato) 20 minuti fa, macs dice: Eh, si vede, hai scritto nella discussione del Vaticano....😁 scherzo eh! Hai perfettamente ragione , mi sono sbrigato pure a cancellare 😂 Modificato 8 ore fa da Mario57 1 Cita
pandino Inviato 8 ore fa #989 Inviato 8 ore fa 32 minuti fa, Mario57 dice: Ancora niente , acquisto e pagamento fatto il 4 febbraio , ma ancora in preparazione idem Cita
Carlo. Inviato 6 ore fa Supporter #990 Inviato 6 ore fa Appena ricevute! Mi fa piacere condividerle, sono molto soddisfatto. 1 Cita
MERCURIO691 Inviato 5 ore fa #991 Inviato 5 ore fa 19 minuti fa, Carlo. dice: Appena ricevute! Mi fa piacere condividerle, sono molto soddisfatto. A me orine ancora in preparazione. Porto pazienza, si muoverà!! Cita
Carlo. Inviato 5 ore fa Supporter #992 Inviato 5 ore fa Adesso, MERCURIO691 dice: A me orine ancora in preparazione. Porto pazienza, si muoverà!! Vale l'attesa! Cita
naga Inviato 5 ore fa #993 Inviato 5 ore fa 8 minuti fa, Carlo. dice: Vale l'attesa! E' un bel vedere. Continuo a domandarmi perché non abbiano continuato con la consueta forma rotonda e FS 😏 Vedo che il pacco è arrivato in tempi accettabili ,,, anche dal tuo tracking si visualizzano problemi con la dogana (evidentemente poi risolti)? Cita
Carlo. Inviato 5 ore fa Supporter #994 Inviato 5 ore fa 9 minuti fa, naga dice: E' un bel vedere. Continuo a domandarmi perché non abbiano continuato con la consueta forma rotonda e FS 😏 Vedo che il pacco è arrivato in tempi accettabili ,,, anche dal tuo tracking si visualizzano problemi con la dogana (evidentemente poi risolti)? Lo ho postato ieri il mio tracking. Ha passato a Fiumicino il fine settimana, quindi non ha pesato molto.. Cita
naga Inviato 4 ore fa #995 Inviato 4 ore fa 49 minuti fa, Carlo. dice: Lo ho postato ieri il mio tracking. Ha passato a Fiumicino il fine settimana, quindi non ha pesato molto.. Si avevo appunto notato ma mi interessava sapere se tra i dettagli del tracking è comparsa la dicitura che allego. Occorre cliccare si "visualizza tutti i dettagli della spedizione" e abilitare il pulsante "eventi di sdoganamento". Cita
Carlo. Inviato 4 ore fa Supporter #996 Inviato 4 ore fa Adesso, naga dice: Si avevo appunto notato ma mi interessava sapere se tra i dettagli del tracking è comparsa la dicitura che allego. Occorre cliccare si "visualizza tutti i dettagli della spedizione" e abilitare il pulsante "eventi di sdoganamento". Si mi pare di si, ma si è risolto velocemente. In questo momento non ho modo di controllare. Cita
naga Inviato 4 ore fa #997 Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Carlo. dice: Si mi pare di si, ma si è risolto velocemente. In questo momento non ho modo di controllare. Ok se appena puoi hai la cortesia di verificare. Il mio pacco è stato affidato il giorno dopo del tuo ma oggi non è arrivato e sono in Toscana ... forse la distanza vuole dire poco ma volevo verificare se a tutti compare quella dicitura (e che comunque evidenzia una problematica "ingresso pacco respinto da agenzia di sdoganamento") Cita
Nummus Inviato 4 ore fa #998 Inviato 4 ore fa 17 minuti fa, naga dice: Ok se appena puoi hai la cortesia di verificare. Il mio pacco è stato affidato il giorno dopo del tuo ma oggi non è arrivato e sono in Toscana ... forse la distanza vuole dire poco ma volevo verificare se a tutti compare quella dicitura (e che comunque evidenzia una problematica "ingresso pacco respinto da agenzia di sdoganamento") Infatti, è quel "ingresso pacco respinto da agenzia di sdoganamento" che mi preoccupa. Ancora stasera è di nuovo in "scansione magazzino" Cita
naga Inviato 3 ore fa #999 Inviato 3 ore fa 47 minuti fa, Nummus dice: Infatti, è quel "ingresso pacco respinto da agenzia di sdoganamento" che mi preoccupa. Ancora stasera è di nuovo in "scansione magazzino" Aspetto lunedì (10 giorni dalla spedizione) e come riportato nelle condizioni generali di vendita (9.3.6) segnalo la cosa. Nulla è cambiato rispetto alla spedizione di luglio anno scorso ... evidentemente per qualche spedizione CFN omette di allegare la documentazione per lo sdoganamento Cita
Carlo. Inviato 1 ora fa Supporter #1000 Inviato 1 ora fa 2 ore fa, naga dice: Ok se appena puoi hai la cortesia di verificare. Il mio pacco è stato affidato il giorno dopo del tuo ma oggi non è arrivato e sono in Toscana ... forse la distanza vuole dire poco ma volevo verificare se a tutti compare quella dicitura (e che comunque evidenzia una problematica "ingresso pacco respinto da agenzia di sdoganamento") Questo è il tracking del mio pacco. Il 3 marzo poi è partito da Fiumicino. Ora che leggo bene, vedo che nel tuo c'è scritta quella cosa sul "respingimento" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..