Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
8 ore fa, roiul dice:

Buonasera a tutti, per me ordine del 20 febbraio ancora in preparazione...

Screenshot_2026-03-08-21-42-04-743_com.android.chrome.jpg

Credo che ancora dovrà aspettare , stanno ancora creando etichette per chi ha acquistato all'emissione del 04/02/26

Inviato (modificato)
10 ore fa, roiul dice:

Buonasera a tutti, per me ordine del 20 febbraio ancora in preparazione...

E ci mancherebbe pure: spedire già gli ordini del 20 febbraio, quando ancora non hanno completato quelli del 4....

@Mario57

Almeno il diritto di brontolo lasciacelo 😜

Modificato da pandino

Inviato
57 minuti fa, pandino dice:

E ci mancherebbe pure: spedire già gli ordini del 20 febbraio, quando ancora non hanno completato quelli del 4....

@Mario57

Almeno il diritto di brontolo lasciacelo 😜

Ci mancherebbe , buon brontolo a tutti 🤣

Inviato

Nessuno sa qualcosa delle emissioni dei 2 euro cc 2025 che mancano? Giubileo e Michelangelo

Inviato
Adesso, stefano080117 dice:

Nessuno sa qualcosa delle emissioni dei 2 euro cc 2025 che mancano? Giubileo e Michelangelo

Come fa qualcuno a sapere qualcosa?

Non esistono punti vendita fisici.

Quello che esce sul sito è di dominio pubblico.

Quei pochi che riescono a parlare col CFN ricevono informazioni false (vedi quelli che dicevano che entro la mezzanotte di capodanno usciva l’intera annata 2025).

Non ci sono insider sul Vaticano, le informazioni sono quelle ufficiali quando decidono loro, per tutti.

Inviato (modificato)
1 ora fa, stefano080117 dice:

Non lo saprà nemmeno il Pontefice, figurati noi....

Modificato da pandino

Supporter
Inviato
3 minuti fa, pandino dice:

Non lo saprà nemmeno il Pontefice, figurati noi....

A tal proposito, sotto quale Pontefice dovrebbero essere emesse?

Inviato
Il 07/03/2026 alle 21:54, AndreaMCMLXXVIII dice:

Io sono via ma mi hanno informato che il pacco con le ultime monete (sede vacante, etc) oggi è stato trovato all ingresso. 

Non hanno suonato il campanello ed Ups ha gettato dentro il pacchetto oltre il cancello.

Veramente uno schifo. 

E temo anche di trovarle a "spasso"

Ma dai che vergogna di servizio con quello che si paga

mi ricollego al mio messaggio perchè ho recuperato le monete 

ho notato subito che qualcosa era "mobile" all'interno... come temevo ma come immagino sia capitato a tutti

1)dopo apertura del plico UPS ho notato che era stato aperto (controllo doganale??) e non richiuso con lo scotch!

2) la divisinale proof aveva alcune monete fuori dalla sede, per fortuna le monete pero' non erano uscite dalla capsula

3) le confezioni sono penose ma questo si sapeva. Direi salvabile il folder del 2 euro sede vacante

Come avevo già notato in passato le monete se messe dalla parte del verso (cioè la parte comune col valore nominale in euro per intenderci)  

stanno correttamente nella sede cartonata, mentre se si mettono al contrario si piantano. Questo per una differenza di dimensione tra i diametri come avevo già verificato.

Quando sono piantate se andate con il dito per sollevare la capsula avete alto rischio di aprirla con danni permanenti alla moneta, 

bisogna quindi fare leva sotto con qualcosa per farla saltare fuori

Insomma il solito DISASTRO

purtroppo perdurano con questi packaging merdosi e servizio UPS alquanto direi inappropriato.

Inviato
Il 8/3/2026 alle 07:44, pandino dice:

di sicuro non danno priorità a me, visto che il mio ordine del 4 febbraio è ancora in preparazione... 🤣

Idem 

Il 8/3/2026 alle 11:40, gabriele8883 dice:

Anche io presente nel limbo, purtroppo... 

Ci  sono pure io 😆

Inviato

E anche oggi, le mie monete le spediranno domani

Inviato
7 ore fa, AndreaMCMLXXVIII dice:

mi ricollego al mio messaggio perchè ho recuperato le monete 

ho notato subito che qualcosa era "mobile" all'interno... come temevo ma come immagino sia capitato a tutti

1)dopo apertura del plico UPS ho notato che era stato aperto (controllo doganale??) e non richiuso con lo scotch!

2) la divisinale proof aveva alcune monete fuori dalla sede, per fortuna le monete pero' non erano uscite dalla capsula

3) le confezioni sono penose ma questo si sapeva. Direi salvabile il folder del 2 euro sede vacante

Come avevo già notato in passato le monete se messe dalla parte del verso (cioè la parte comune col valore nominale in euro per intenderci)  

stanno correttamente nella sede cartonata, mentre se si mettono al contrario si piantano. Questo per una differenza di dimensione tra i diametri come avevo già verificato.

Quando sono piantate se andate con il dito per sollevare la capsula avete alto rischio di aprirla con danni permanenti alla moneta, 

bisogna quindi fare leva sotto con qualcosa per farla saltare fuori

Insomma il solito DISASTRO

purtroppo perdurano con questi packaging merdosi e servizio UPS alquanto direi inappropriato.

Questa roba l‘Ho già vista nella proof italiana. Sbaglio?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...