nicola84 Inviato 8 ore fa #1151 Inviato 8 ore fa 45 minuti fa, pandino dice: La mail sulle nuove emissioni mi è arrivata adesso 😆 Buon per te. A me è arrivata solo sulla filatelia. Mi avranno profilato solo come filatelico Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 7 ore fa #1152 Inviato 7 ore fa 37 minuti fa, Carlo. dice: A me non è ancora arrivata.. 🤣 Controlla lo spam a ne sono arrivate li Cita
Aretusa Inviato 7 ore fa #1153 Inviato 7 ore fa 5 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Controlla lo spam a ne sono arrivate li Anche a me sono arrivate nello spam, viste adesso. Inviate alle 14:30 Cita
Carlo. Inviato 7 ore fa Supporter #1154 Inviato 7 ore fa 8 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Controlla lo spam a ne sono arrivate li No niente.. vabbè, tanto ho già comprato.. Cita
Josh81 Inviato 7 ore fa #1155 Inviato 7 ore fa 3 ore fa, pandino dice: Cmnq, per fortuna non devo prendere la SV colorata in argento FS (che, come tutte le altre monete analoghe emesse in passato, ritengo davvero brutta), quinid posso andare anche domani a ricaricare la PostePay per le due 2€ cc (e chissà, magari ci saranno anche le due versioni FS). Certo, sono indeciso, dal momento che il mio ordine del 4 febbraio sta ancora lì, nel limbo della "preparazione in corso": sono indeciso sull'indirizzo di spedzione da dargli, questi sono capaci di spedire in piena estate.... Occhio perché non è più come prima che potevi inserire l'indirizzo di dove ti faceva più comodo ricevere la spedizione. Ora consegnano esclusivamente all'indirizzo inserito in anagrafica oppure, dopo l'emissione dell'etichetta, richiedere il fermo deposito presso l'ups point più comodo. Ho traslocato lo scorso agosto e per fare cambiare l'indirizzo c'è voluto circa un mese e mezzo, nel quale invitano a non fare acquisti per evitare eventuali problemi con la spedizione. Cita
Mario57 Inviato 7 ore fa #1156 Inviato 7 ore fa 50 minuti fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Ho visto che da non disp. La 25 euro Sede Vacante ma penso sia come per il Natale, le mettono un po alla volta Tra l'altro Tiratura molto alta 4400 pezzi... mi suona strana di solito fanno 1500 Sicuramente ne metteranno altre in vendita , anche se le monete SV hanno sempre una tiratura più alta delle altre Cita
Aretusa Inviato 7 ore fa #1157 Inviato 7 ore fa Io sto effettuando l'ordine e nel carrello mi fa mettere solo 1 moneta (ne volevo prendere 2) del 20 euro di rame perchè mi dice che precedentemente ne ho presi 0(zero) ma io le avevo prese con le loro mail inviate prima che chiudessero le vendite: Presumo quindi che adesso non gli risultino le precedenti quantità o cosa? Cita
emi_93 Inviato 7 ore fa #1158 Inviato 7 ore fa (modificato) 10 minuti fa, Aretusa dice: Io sto effettuando l'ordine e nel carrello mi fa mettere solo 1 moneta (ne volevo prendere 2) del 20 euro di rame perchè mi dice che precedentemente ne ho presi 0(zero) ma io le avevo prese con le loro mail inviate prima che chiudessero le vendite: Presumo quindi che adesso non gli risultino le precedenti quantità o cosa? tutto azzerato, per tutti che io sappia le quantità sono uguali e quelle limitate a 1 sono 1 per tutti. Comunque quella voce li del precedente acquistato si riferisce al fatto se hai comprato quella determinata moneta in ordini passati, per evitare che la gente la riordini come fa con l'ìipsz. Se è limitata a 1, non puoi aggirare in nessun modo il limite. Modificato 7 ore fa da emi_93 Cita Awards
Aretusa Inviato 7 ore fa #1159 Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, emi_93 dice: tutto azzerato, per tutti che io sappia le quantità sono uguali e quelle limitate a 1 sono 1 per tutti. Ok grazie. Cita
Nummus Inviato 6 ore fa #1160 Inviato 6 ore fa 8 ore fa, andreaVat dice: Rispondi alla email dicendo che spetta al mittente contattare il vettore, in Italia funziona così E loro rispondono che la prassi sia il contrario. Domani parto con le email di richiesta rimborso E non comprerò più altro. Per me il Vaticano è morto Cita
andrea0685 Inviato 6 ore fa #1161 Inviato 6 ore fa 1 ora fa, AndreaMCMLXXVIII dice: Controlla lo spam a ne sono arrivate li Ho controllato il mio spam e non è neanche lì, bah Cita
Aland Inviato 6 ore fa #1162 Inviato 6 ore fa 54 minutes ago, Nummus said: E loro rispondono che la prassi sia il contrario. Domani parto con le email di richiesta rimborso E non comprerò più altro. Per me il Vaticano è morto Armati di SANTA pazienza... io ancora sto attendendo il rimborso di luglio scorso.... Cita
valefabio Inviato 5 ore fa #1163 Inviato 5 ore fa 9 ore fa, andreaVat dice: Rispondi alla email dicendo che spetta al mittente contattare il vettore, in Italia funziona così Ho telefonato pure all'operatore, sua risposta: faccia Lei, io non so cosa si debba fare. Una giovane ragazza totalmente impreparata alle mie domande. Sempre peggio. Cita
naga Inviato 5 ore fa #1164 Inviato 5 ore fa 37 minuti fa, Aland dice: Armati di SANTA pazienza... io ancora sto attendendo il rimborso di luglio scorso.... Contatta la tua Banca ed apri una contestazione per mancata ricezione merce chiedendo il rimborso (chargeback) Cita
Carlo. Inviato 5 ore fa Supporter #1165 Inviato 5 ore fa Oh, finalmente mi è arrivata la mail del CFN! Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 ore fa #1166 Inviato 5 ore fa (modificato) Avrete notato anche voi che il prezzo dei 2 euro è tornato a 20 (piu iva) Ho poi notato che è stato aumentato il limite di acquisto a 4 pz Per la moneta in rame fdc invece limite 1, strano potevano anche permettere di piu, in fondo è una moneta di rame. Ci saŕa poi la fondo specchio rame molto piu collezionabile e li è sempre stato 1pz a testa. Di quella rame fdc non è chiaro se sarà con una confezione, a memoria in passato si pagava un prezzo aggiuntivo. Per ki coincard limite 2 pz tranne per quelle da 1 euro che ha limite 3 pz. Modificato 5 ore fa da AndreaMCMLXXVIII Cita
aldo marchesi Inviato 3 ore fa Supporter #1167 Inviato 3 ore fa Io havevo già pagato l'ordine,quando mi sono accorto del 20€ in rame in mezzo alle coincard,e quindi ho dovuto fare altro ordine,poi ho deciso di interrompere tutti i tipi di coincard. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..