naga Inviato 1 ora fa #1176 Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, Nummus dice: Questa è una novità. Io non avevo fatto alcuna richiesta di "cambio di consegna". Aaaaaaaaaaaaaah boh! Vediamo come prosegue la cosa Almeno hai una possibilità che la moneta ti arrivi ... La mia pascola ancora in magazzino Cita
Nummus Inviato 1 ora fa #1177 Inviato 1 ora fa 12 minuti fa, naga dice: Almeno hai una possibilità che la moneta ti arrivi ... La mia pascola ancora in magazzino Ne dubito che arrivi... Anche il 9/3 avevano segnato "pacco in arrivo" la mattina e la sera era ancora lì ad essere scansionato... Cita
Special One Inviato 1 ora fa #1178 Inviato 1 ora fa È passato un giorno quindi direi che le PROOF le hanno dimenticate 😁🙄. Cita
andreaVat Inviato 1 ora fa #1179 Inviato 1 ora fa Ieri sono uscite poco prima di pranzo, probabile che il miracolo si ripeta.... Cita
macs Inviato 41 minuti fa Supporter #1180 Inviato 41 minuti fa 3 ore fa, Mario57 dice: Solo una constatazione , le email fiateliche e numismatiche mi sono arrivate nelle spam alle 18,00 ,ma risultano inviate alle ore 12,00 , quindi in questo caso credo che il ritardo sia imputabile alla posta elettronica ,poi e' ovvio potevano inviarle un giorno o due prima e tutto sarebbe stato più semplice Probabilmente anche come provider si appoggiano a UPS, quindi deve fare dogana a Fiumicino, passando per la Svizzera con etichetta italiana, ecc. 22 ore fa, andreaVat dice: Rispondi alla email dicendo che spetta al mittente contattare il vettore, in Italia funziona così Eh, ma loro mica sono in Italia....del resto per spedire la merce fanno dogana!🤦♂️ Cita
nicola84 Inviato 41 minuti fa #1181 Inviato 41 minuti fa 22 minuti fa, andreaVat dice: Ieri sono uscite poco prima di pranzo, probabile che il miracolo si ripeta.... Ormai no. In effetti pure per le divisionali hanno fatto uscire prima le FDC e poi separatamente le PROOF Cita
MERCURIO691 Inviato 15 minuti fa #1182 Inviato 15 minuti fa Ricevuto oggi questa @mail: <<Gentile Cliente, con riferimento alla moneta in argento colorata da 25 euro, anno 2025, fondo specchio “Sedes Vacans MMXXV”, La informiamo che prossimamente saranno resi disponibili per l’acquisto ulteriori esemplari. Cordiali saluti. Dear Customer, With reference to the 25 euro coloured silver coin, year 2025, proof “Sedes Vacans MMXXV”, please be informed that additional specimens will be made available for purchase shortly. Kind regards>> Cita
rufis Inviato 15 minuti fa #1183 Inviato 15 minuti fa E' arrivata ora la mail che prossimamente saranno disponibili altre monete da 25 € sede vacante. Cita
emi_93 Inviato 14 minuti fa #1184 Inviato 14 minuti fa appena arrivata email che renderanno disponibili ulteriori esemplari per il 25 euro SV Cita Awards
andreaVat Inviato 7 minuti fa #1185 Inviato 7 minuti fa diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...diciotto...🤣 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..